The Blacklist: il segreto più grande deve essere ancora svelato?

Giugno 12, 2017 di Danilo Gargano

La natura del rapporto tra Red e Liz è stata svelata nell’episodio conclusivo della quarta stagione di The Blacklist. Ma siamo davvero sicuri che non stia arrivando un segreto ancora più grande?
 
Un segreto è stato svelato ma un altro è pronto a prendersi la scena nella quinta stagione. Stiamo parlando, ovviamente, di The Blacklist. Liz ha scoperto finalmente la vera identità di Red ma, ben presto, dovrà fare i conti con un altro segreto: la valigetta. Quella valigetta piena di ossa umane, ora nelle mani di Tom per volere di Mr. Kaplan. Ma la vera domanda è: arriverà per davvero nelle mani di Liz?
The Blacklist

Intervistato da Entertainment Weekly, il creatore della serie Jon Bokenkamp ha risposto proprio a questa domanda, dichiarando:

”Sicuramente Liz è la destinazione. Ma la questione è un’altra: Tom riuscirà a consegnarla nelle sue mani? Sulla valigetta c’è scritto molto chiaramente ”Elizabeth Keen”. Il contenuto è un segreto ben confezionato che coinvolge sicuramente il passato di Red. Proprio per questo potrebbero esserci persone molto interessate alla valigetta per distruggere Red. Ciò è un buon motore narrativo che può portare ad una grande svolta dello show.”

Seguite la pagina The Blacklist Italia su Facebook per restare sempre aggiornati!

COMMENTI