The Blacklist: I produttori esecutivi parlano della sesta stagione

Dicembre 12, 2018 di Danilo Gargano

I produttori esecutivi di The Blacklist, John Eisendrath e Jon Bokenkamp, hanno anticipato alcuni importanti dettagli sulla nuova stagione. Ecco le loro dichiarazioni!
 
 
Dopo aver visto le prime immagini della sesta stagione nel trailer ufficiale rilasciato dalla Nbc qualche giorno fa, i fan di The Blacklist, la serie tv con protagonisti James Spader e Megan Boone, sono rimasti piuttosto scioccati dal fatto che Raymond Reddington si ritroverà a fare i conti con la giustizia per i suoi crimini commessi.

The Blacklist
The Blacklist: I produttori esecutivi parlano della sesta stagione

Un colpo di scena che metterà da parte, almeno per il momento, la questione sulla vera identità dell’uomo che si sta spacciando da oltre trent’anni Raymond Reddington. Il produttore esecutivo, John Eisendrath, ha anticipato a EW che ciò che vedremo nei primi episodi è stato un arco narrativo su cui si è pensato da molto tempo:

”Abbiamo sempre pensato che un giorno nello show avremmo voluto drammatizzare l’arresto di Red. È l’uomo più ricercato in America, un fuggiasco che è riuscito a sfuggire alle autorità per 30 anni. Quindi abbiamo sempre pensato, in teoria, che sarebbe stata un grande storia, vedere cosa succederà quando verrà arrestato. Sebbene potrà sembrare calmo, Red sarà scioccato. Si chiederà cosa sia successo e se c’è qualcuno che sta provando ad incastrarlo.”

Jon Bokenkamp, produttore esecutivo nonché creatore della serie, si è focalizzato, invece, sul rapporto tra Red e Liz e su come l’FBI gestirà la situazione

”L’FBI non potrà dire ”Ehi, indovinate un po’. Fa parte della nostra task force.”. Perciò, Red è totalmente isolato, quindi dovrà pensare in primis a sé stesso. Se Liz starà al suo fianco? Certo che sì. Nonostante stia cercando disperatamente di svelare la verità su chi sia realmente quest’uomo, sul perché sia entrato nella sua vita e perché l’ha scelta, dovrà essere molto premurosa affinché lui non scopra che lei sa. Tutto ciò creerà situazioni molto interessanti.”

Segui la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornato!

COMMENTI