The Big Bang Theory: smontato il leggendario set della serie

Maggio 9, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

the-big-bang-theory- series con

The Big Bang Theory ha girato il suo ultimo episodio, e come tutte le cose che finiscono anche il leggendario set viene smontato per un’ultima volta.

The Big Bang Theory si concluderà alla fine della stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male, complice anche Ian Armitage, che è lo Sheldon infantile perfetto.

L’ultimo episodio di The Big Bang Theory è stato girato, e insieme agli attori anche il leggendario set della serie ha chiuso per sempre con la produzione. Per ricordare il momento, Johnny Galecki (Leonard) ha deciso di regalare ai fan una clip che ne testimoniasse la chiusura, trasmettendo una profonda tristezza e nostalgia:

Lo stage è il numero 25 dei Warner Bros. Studios, che ha preso il nome dello show creato da Chuck Lorre, al fine di onorare questi 12 anni incredibili di carriera. Galecki, in uno stato emozionale davvero profondo, ha associato il video alla leggendaria canzone dei Beatles “Help!” ma infatti come dargli torto?

Ricordiamo che dopo il finale avremmo modo di visionare Unraveling the Mystery, lo speciale retrospettiva (qui i dettagli) che includerà inoltre visita ai set, clip e interviste, e come se non bastasse tutto questo sarà solo una parte delle celebrazioni per la conclusione della sitcom più longeva della tv americana. Infatti si aggiunge anche il Late Show With Stephen Colbert, che ha annunciato ospiterà l’intero cast la stessa sera. Mentre ricordiamo che in Italia, l’ultima stagione è in onda su Premium Joi ogni lunedì alle ore 21:15 e in streaming su Infinity il giorno successivo.

Per altre novità sulla serie e il prequel Young Sheldon, potete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: Instagram



COMMENTI