The Big Bang Theory: Il “posto” di Sheldon arriva al Romics 2019

Aprile 2, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

The Big Bang Theory arriva al Romics 2019, grazie ad una collaborazione speciale con Infinity, che detiene i diritti della serie in Italia.

The Big Bang Theory si concluderà alla fine della stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male, complice anche Ian Armitage, che è lo Sheldon infantile perfetto.

In occasione della venticinquesima edizione del Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games, Infinity porta il salotto, con annesso il “posto” del mitico Sheldon Cooper, dell’amata serie “The Big Bang Theory” direttamente in una delle fiere del fumetto più famose di tutta Italia, e nella precisione la più vasta ed importante sul territorio romano.

La rassegna, nata nel 2001, con due edizioni annuali, una primaverile, l’altra autunnale, è il punto focale, il polo centrale degli amanti della culturapop che si espande non solo tra la popolazione della capitale, ma anche in altre regioni italiane.

In occasione della nuova edizione, e per festeggiare l’arrivo della stagione 12 di The Big Bang Theory, Infinity porta il salotto di Sheldon & Co. direttamente al Romics, dove i fan potranno scattare foto e girare video, occupando il posto del dottor Cooper, senza rischiare nulla, in teoria.

Per arrivare preparati all’evento godetevi gli episodi della dodicesima stagione, che chiuderà l’epopea di questa serie iniziata nel lontano 2007, attualmente disponibili su Infinity, oltre ai cofanetti in esclusiva di tutte le undici stagioni precedenti della storica comedy campione di ascolti.

Ecco alcune foto promozionali della nuova stagione della serie in questione, già disponibile (ma ancora in corso ovviamente) sulla piattaforma streaming Infinity:

La CBS ha fissato ufficialmente la messa in onda ufficiale del finale /qui i dettagli) di serie che chiuderà il ciclo di storie che ha appassionato tutto il mondo dal 2007, raccontando la storia di quattro nerd alle prese con le difficoltà e i piaceri della vita. Giovedì 16 maggio vedremo quindi la conclusione tanto attesa già dalla scorsa estate dagli appassionati, con un succoso finale dalla inverosimile durata di un’ora, come già accennato però da Chuck Lorre qualche settimana fa.

Per altre novità sulla serie e il prequel Young Sheldon, potete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

COMMENTI