The Big Bang Theory: ancora possibilità sullo spin-off su Leonard e Penny?

Maggio 25, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

The Big Bang Theory si è conclusa definitivamente, lasciando un’impronta davvero importante nel campo delle serie tv, insieme a tante lacrime.

L’episodio finale che ha chiuso definitivamente l’era di The Big Bang Theory ha lasciato il segno nella storia delle serie televisive, diventando la puntata più vista di sempre. Secondo i dati ufficiali la serie ha raggiunto numeri incredibili che potete leggere ed approfondire cliccando sul seguente link.

Prima di continuare a leggere il paragrafo, sappiate che potete trovare spoiler sul finale di serie, quindi date un’occhio di riguardo.

Durante il finale di serie tra le lacrime e la commozione, abbiamo avuto modo di assistere ad un evento che in pochi si aspettavano ma che in molti speravano: Vedere Penny finalmente in dolce attesa. E bene sì il finale ci ha regalato anche questo, ovvero un ipotetico ed immaginario futuro dove anche la storica coppia delle serie poteva creare una famiglia, dopo i tanti problemi susseguiti durante le scorse stagioni. Ma questo ovviamente ha spinto i fan a volere di più, e a tal proposito hanno parlato gli attori sull’ipotetico e quasi improbabile spin-off:

Ecco la parola di Johnny Galecki:

Non ci do troppo peso, ma difficilmente vedrà la luce questo progetto. Per quanto nella serie ci siano personaggi divisi, siamo sempre stati in gruppo, e credo che nonostante il risultato sarebbe comunque decente, siamo in primis un gruppo che ha dato vita a The Big Bang Theory, e tutto questo avrebbe un volto diverso.

Kaley Cuoco invece è stata più espansiva:

No, non credo comunque ci sarà uno spin-off al riguardo. Ovviamente se Chuck mi facesse una proposta del genere accetterei, non si può dire di no. Credo che Penny e Leonard sarebbero dei genitori fantastici e di certo sarebbe un piacere vederli all’opera.

altre novità sulla serie e il prequel Young Sheldon, poete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: Deadline

COMMENTI