The Big Bang Theory 12×12: Recensione “The Propagation Proposition”

Gennaio 15, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

The Big Bang Theory torna alla grande dopo un episodio che ha visto le svariate coppie alle prese con vari problemi e litigi che fortunatamente si sono risolti. Ma qualcosa bolle in pentola.
The Big Bang Theory è ufficialmente arrivata a metà, dato che la dodicesima stagione è composta da 24 episodi. La storia dei personaggi si sta sviluppando portando questi ultimi verso mete ancora sconosciute ma deducibili apertamente, visto e considerato che si sta delineando ogni cosa. Un futuro è promesso per tutti, e da parte di pubblico e critica si spera sia prospero e giusto data l’evoluzione dei protagonisti della serie trasmessa sulla CBS.
The Big Bang Theory: “The Propagation Proposition” si colloca subito dopo gli eventi dello scorso episodio (qui la recensione) dove i nostri protagonisti sono stati coinvolti in una partita di Paintball, insieme ai tanti problemi e litigi di coppia, che fortunatamente si sono risolti quasi tutti. Raj e la sua promessa sposa hanno ancora qualcosa in sospeso, dato che il timido astrofisico installando una telecamera nell’appartamento della ragazza, scopre che quest’ultima ha ancora un rapporto, se pur di amicizia con il suo ex.
Leonard e Penny ricevono una proposta indecente da Zack e sua moglie, che vedrebbero Leonard coinvolto come tramite, per un futuro figlio della coppia che comprende l’ex di Penny, che ancora oggi suscita gelosia e timori nella mente del fisico nucleare.

 The Big Bang Theory e la citazione famosa

The Big Bang Theory: “The Propagation Proposition” prepara il terreno per il finale che a quanto pare sta andando sulla strada giusta, visto le situazioni che stanno coinvolgendo i personaggi. Un lieto fine promesso da parte di tutti, anche se guardando questo episodio si capiscono tante cose, e vengono posti alcuni dubbi che potrebbero coinvolgere i personaggi, lasciando in futuro il pubblico e questi ultimi con l’amaro in bocca.
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, poete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.
 
 
 

COMMENTI