The Big Bang Theory 12: ecco il regalo di Kaley Cuoco ai fan

Aprile 15, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

The Big Bang Theory sta per giungere alla conclusione, e tanti sono stati i saluti degli attori ai fan, che non placano ancora la loro devozione verso il pubblico, specie Kaley Cuoco.

The Big Bang Theory si concluderà alla fine della stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male, complice anche Ian Armitage, che è lo Sheldon infantile perfetto.

Kaley Cuoco nel corso dei mesi e delle settimane ha rilasciato davvero tanto, tante dichiarazioni, molti messaggi ed innumerevoli foto toccanti, che hanno inciso sia sul pubblico che sugli attori stessi, che stanno lasciando un pezzo di cuore durato ben 12 anni.

A Digital Spy, l’attrice ha spiegato che nel corso di questi 12 anni, ha scattato con una polaroid la bellezza di 2000 immagini durante le riprese dal set. Kaley ha avuto la brillante idea di scattare e ritrarre i momenti più incredibili ed esilaranti avvenuti nel corso degli anni, per raccogliere tutto in un unico libro così che anche il pubblico potesse riguardarli. Il progetto è iniziato dalla prima stagione ed è arrivato finalmente il momento di pubblicarlo.

La CBS ha fissato ufficialmente la messa in onda ufficiale del finale /qui i dettagli) di serie che chiuderà il ciclo di storie che ha appassionato tutto il mondo dal 2007, raccontando la storia di quattro nerd alle prese con le difficoltà e i piaceri della vita. Giovedì 16 maggio vedremo quindi la conclusione tanto attesa già dalla scorsa estate dagli appassionati, con un succoso finale dalla inverosimile durata di un’ora, come già accennato però da Chuck Lorre qualche settimana fa.

Per altre novità sulla serie e il prequel Young Sheldon, potete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: Digital Spy


COMMENTI