The 100 7: Chi è la nuova cattiva della stagione finale?

Settembre 20, 2019 di Manuela Cristiano

Eligius The 100 6

Nuovo personaggio per The 100 7, un’ assassina cattiva, dal carattere imprevedibile e feroce, farà il suo ingresso per la stagione finale della serie televisiva post-apocalittica targata The CW.

In The 100 6 farà il suo ingresso un nuovo personaggio. Nonostante Jason Rothenberg, creatore della serie televisiva post-apocalittica targata CW, continui a tenere tutte le anticipazioni della nuova stagione nella massima segretezza, grazie a Deadline, siamo in grado di comunicarvi l’entrata nel cast di una nuova cattiva.

Chi sarà questa nuova cattiva di The 100 7?

La nuova cattiva si chiamerà Nikki e la sua descrizione ufficiale fatta da parte dei produttori di The 100 cita le seguenti parole:

“Nikki sarà una dei quattrocento criminali svegliati dalla criogenesi dell’ Eligius IV. Nikki era un rapinatrice di banche e un assassina imprevedibile e feroce. Assumerà un ruolo di leadership inaspettato, sostenendo la sua gente nel nuovo complicato mondo di Sanctum.”

The 100 7
Alaina Huffman The 100 7

Quale attrice la interpreterà?

L’attrice scelta per interpretare questo nuovo personaggio è canadese e si chiama Alaina Huffman. E’ un volto già conosciuto nel mondo delle serie televisive per le sue interpretazioni di Dinah Lance – Black Canary in Smallville e Abaddon, la super cattiva di Supernatural, e nel ruolo del Tenente Tamara Johansen in Stargate Universe.

Le parole di Alaina Huffman in merito a questo nuovo ruolo

 

 

“Ayeeee non vedo l’ora di farvi conoscere Nikki! Mi sto decisamente innamorando di lei e adoro la famiglia di The 100. Grazie alla The CW e a Jason Rothenberg per questa opportunità”

 

Per quanto riguarda la settima stagione, la sua messa in onda dovrebbe avvenire sul canale The CW, come per le precedenti, nella primavera 2020.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo ingresso?  Avrà un interesse amoroso con uno dei nostri personaggi?

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità continuate a seguirci su talky!  e  seguire tutte le pagine Facebook dedicate a questa serie televisiva:  DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page 

e la pagina Serietvinside

 

COMMENTI