The 100 6: Secondo Trailer ufficiale “Survive” |VIDEO

Aprile 18, 2019 di Manuela Cristiano

The 100 6

E’ stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di The 100 6, la serie televisiva post-apocalittica targata The CW dal titolo “Survive”

The 100 6 sta tornando, mancano meno di due settimane alla premiere della sesta stagione e dopo avervi mostrato il primo promo trovare qui), il canale The CW ha rilasciato un secondo trailer ufficiale dal titolo “Survive” (sopravvivere).

Di seguito il Secondo Trailer ufficiale di The 100 6

https://www.youtube.com/watch?v=GPmb0VWUu1Y

Da questo nuovo promo di The 100 6 possiamo notare l’arrivo dei nostri protagonisti sul nuovo pianeta e quali personaggi hanno deciso di scendere dall’Eligius dopo un pisolino durato 125 anni.

La cosa più divertente è senza dubbio la frase di Bellamy “Here we go again” (ecco ci risiamo di nuovo), come se stesse ad indicare che non importa il luogo in cui si trovino, alla fine combineranno sempre dei casini, nonostante le buone intenzioni.

Dopo un inizio di avanscoperta di questo posto particolare denominato Sanctum, un pianeta con la particolare caratteristica di avere due lune, la follia inizia.

Si perchè come vi avevamo annunciato in precedenza uno di questi due soli ha la capacità di eclissare l’altro e, quando avviene l’allineamento, le piante emanano una tossina che genera psicosi nelle menti degli abitanti.

The 100 6x01
The 100 6

Le uniche persone immuni all’eclissi sono i Nightblood, quindi gli unici personaggi che non vengono colpiti da questo fatto naturale sono Madi e ovviamente, la nostra Clarke.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo promo di The 100 6? Vi piace? Vi incuriosisce talmente tanto da on poter più aspettare? Potete lasciarci la vostra opinione, se vi va, scrivendo qui sotto un commento.

I nuovi episodi della sesta stagione, della serie televisiva post-apocalittica targata The CW torneranno il 30 aprile 2019.

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire la pagina Facebook dedicata alla serie televisiva The 100 DeCento.

e la pagina Serietvinside


COMMENTI