The 100 6: Nuovo poster ufficiale del misterioso mondo

Marzo 27, 2019 di Manuela Cristiano

Il canale The CW ha rilasciato un nuovo poster ufficiale per The 100 6 dove s’intravede uno scorcio del nuovo pianeta misterioso.

E’ di oggi la notizia, grazie a TV Line che il canale broadcast The CW, dove viene trasmessa la serie televisiva distopica The 100 ha rilasciato un nuovo poster ufficiale della nuova sesta stagione, dove si intravede uno scorcio del famoso e atteso, nuovo pianeta con due lune.

Proprio ieri vi avevamo riportato le parole di Bob Morley in merito all’evoluzione del suo personaggio in The 100 6 e delle difficoltà che Bellamy dovrà affrontare per tornare ad avere un rapporto con sua sorella Octavia e con Clarke.

Per quanto Jason Rothenberg stia continuando a tenere tutte le informazioni riguardanti The 100 6, nella massima segretezza, bisogna ammettere che questo nuovo poster aggiunge un ulteriore mistero, portandoci ad avere un piccolo esaurimento nervoso, causa carenza di informazioni.

Che cosa significa questo poster?

Tornando al poster la cosa che salta subito all’occhio è la frase “Face your Demons” ovvero Affronta i tuoi demoni”. Questo ricorda le dichiarazioni di Eliza Taylor durante il panel dedicato alNew York Comic Con dove disse che:

“La mentalità di Clarke si basa molto sulle scelte che ha fatto. Pensa a quello che ha detto Monty nel finale della scorsa stagione , di comportarsi meglio questa volta dato che hanno un’altra possibilità sul nuovo pianeta e lei vuole onorare il suo amico scomparso. La nuova stagione di The 100 6 è la cosa più difficile che abbia mai fatto. Clarke rifletterà su alcune scelte sbagliate che ha preso in precedenza. Ha un sacco di sensi di colpa. Penso che la cosa positiva è che ci sarà più dialogo con gli altri personaggi, e che si occuperà delle cose che forse ha tralasciato un po’ in passato.

Penso che sia arrivato il momento di darci maggiori informazioni, voi che dite?

The 100 6

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire le pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento  The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside

COMMENTI