The 100 6: Il rapporto tra Jordan e Madi e il futuro dei Mackson

Gennaio 16, 2019 di Manuela Cristiano

The 100 6

Grazie alla convention di Vancouver, siamo in grado di rivelarvi qualche anticipazione di The 100 6, il rapporto tra Jordan e Madi e il futuro dei Mackson
Anche se il creatore di The 100 Jason Rothenberg sta cercando di tenere tutto nella massima segretezza, per quanto riguarda le novità della sesta stagione, della serie televisiva postapocalittica targata CW, che tornerà il prossimo 30 aprile, grazie a TVInsider  ci sono pervenute delle nuove informazioni su alcuni personaggi, rivelate alla convention che si è appena tenuta in Vancouver.

The 100 6
The 100 6

Quali sono le novità di The 100 6 rivelate alla convention Unity Days in Vancouver?

Per quanto si sia parlato molto della stagione precedente, su di The 100 possiamo dire che il rapporto tra Madi e Jordan non sarà proprio idilliaco. Nonostante i due personaggi possano avere delle somiglianze sul loro passato, è la stessa Lola Flanery a sostenere che ci sarà qualche disaccordo tra i due, perchè Jordan è intenzionato a dimostrare sia a Clarke che a Bellamy, di essere il degno successore dei suoi genitori Harper e Monty.
E’ risaputo che in questa serie televisiva, le storie d’amore sono solo una piccola parte, uno strumento che gli autori utilizzano per torturare ripetutamente lo spettatore. Proprio per questo motivo ci allieta la notizia che l’amore tra Miller e Jackson è solido e perfettamente al sicuro, Sachin Sahel non ha potuto rivelare molto sulla loro trama in The 100 6, ma ha confermato che i due piccioncini “sono insieme e innamorati”.
Non solo, sempre secondo l’attore, Jackson sarà molto più presente nella nuova stagione, avrà più spazio nella trama e non sarà più un personaggio di contorno, come era stato per le stagioni precedenti.
Ultimo ma non per questo meno importante, si è parlato nuovamente del fatto che verrà alla luce il passato di Echo, che la tormenterà, anche se al momento non siamo ancora in grado di dirvi in che modo o quando avverrà.

The 100 6
The 100 6

Per farci sapere la vostra opinione potete lasciarci un commento qui sotto.

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire le pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento  The 100 – Italy Kru
e la pagina Serietvinside

COMMENTI