The 100 6: Henry Ian Cusick parla del futuro di Marcus Kane

Marzo 11, 2019 di Manuela Cristiano

Henry Ian Cusick The 100

L’attore Henry Ian Cusick parla brevemente del futuro del suo personaggio Marcus Kane, nella sesta stagione di The 100

Da mesi ormai si ipotizza di quale possa essere il destino di uno dei personaggi storici di The 100, quello di Markus Kane, interpretato da un fenomenale Henry Ian Cusick. In una recente intervista su Tell-Tale TV, lo stesso Cusick ha voluto parlare brevemente del destino che avrà il suo personaggio.

The 100 — “Shifting Sands” — Image Number: HUN505b_0053.jpg — Pictured: Henry Ian Cusick as Marcus — Photo: Katie Yu/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Quale sarà il destino di Marcus Kane in The 100 6?

L’ultima volta che abbiamo visto Marcus kane, nel finale di stagione di The 100 5, non era certo in perfetta forma, anzi, era in fin di vita, ridotto in coma a causa di Vinson, uno dei criminali dell’Eligius che aveva cercato di ucciderlo prima accoltellandolo più volte allo stomaco e poi, in maniera raccapricciante, alla Hannibal Lecter, gli staccò a morsi la pelle del collo, lasciando basiti e preoccupati, tutto gli spettatori.

Proprio per questo motivo, in molti si sono posti la fatidica domanda, su quale possa essere il suo destino.

Ed ecco la risposta dell’attore a questo quesito:

“Non posso dire molto su quello che accadrà al mio personaggio, ma posso rivelarvi che lo scoprirete molto presto, conoscerete esattamente il destino di Kane già all’inizio del primo episodio della nuova stagione. C’è un mondo completamente nuovo, ed è … Non posso dirvi di più. Guardate il primo episodio della sesta stagione il prossimo 30 aprile e lo scoprirete.

Henry Ian Cusick The 100
Henry Ian Cusick The 100

Risposta alquanto agrodolce, non c’è che dire, questa segretezza assoluta sta diventando letteralmente fastidiosa. Basti aggiungere che ad un mese e mezzo dalla messa in onda della premiere delle sesta stagione di The 100, non abbiamo ancora un trailer a disposizione.

E voi, siete d’accordo con le nostre parole? pensate che un trailer sia assolutamente necessario?

Per farci sapere la vostra opinione potete lasciarci un commento qui sotto.

Per tutte le novità riguardanti questa serie televisiva targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire le pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento  The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside

COMMENTI