The 100 6: Eliza Taylor e Bob Morley parlano del finale di stagione

Luglio 20, 2019 di Manuela Cristiano

Durante il San Diego Comic Con 2019 gli attori di The 100 Eliza Taylor e Bob Morley parlano del finale di stagione e del loro matrimonio.

San Diego Comic Con 2019, Eliza Taylor e Bob Morley, gli attori della serie televisiva post-apocalittica targata The CW, The 100 parlano del finale di questa sesta stagione e finalmente si aprono sul loro matrimonio segreto in una intervista con ET.

The 100

Eliza Taylor e Bob Morley di The 100 e il loro matrimonio

Per chi conosce un minimo questi due attori sa che quando si tratta della loro vita privata i due tendono a restare sulle loro e a non esporsi troppo sui dettagli della loro relazione e del loro matrimonio a parte il fatto che entrambi ripetono che sono molto felici.

Apprezziamo la nostra privacy” ha detto Eliza Taylor e Bob Morley ha aggiunto: “La vita privata è chiamata così perché dovrebbe essere privata. Il matrimonio è stato solo per noi e le nostre famiglie, ed è stato veramente davvero grandioso”

Nel decimo episodio di The 100 6 Matrioshka Bellamy Blake e Clarke Griffin hanno vissuto un momento molto inteso e carico di emozione, un momento in piena Bellarke. Bellamy disperato ha rianimato Clarke, riportandola in vita, riportandola da lui.

In merito a questa scena Eliza Taylor ha dichiarato:

“E’ stata una scena davvero emozionante. Bob ha fatto tutto il lavoro pesante, però, io avevo gli occhi chiusi”.

Per tutti i fan che aspettano da anni di veder realizzata la Bellarke e che dopo questa scena hanno sperato che finalmente stesse per succedere, Bob Morley ha ricordato che:

Come direbbe Jason Rothenberg (creatore della serie) The 100 non riguarda le relazioni, ma la sopravvivenza. Non metterei troppe uova in quel cestino. “

Ricordiamo che l’undicesimo episodio sarà diretto da Bob Morley, alla prima esperienza alla regia, mentre Eliza Taylor che asserisce di essere “orgogliosa” del marito, definendolo “fantastico e molto naturale” in quelle vesti, proverà a passare alla regia nella settima stagione, già confermata.

Bob Morley Eliza Taylor The 100
Bob Morley Eliza Taylor

Per quanto riguarda gli ultimi episodi rimanenti della sesta stagione, dove Richard Harmon (presente anche lui al San Diego Comic Con) ha detto che sarà un “caos sfrenato” Morley ha detto che gli piacerebbe vedere Bellamy “seppellire l’ascia” con sua sorella, Octavia (Marie Avgeropoulos ). Eliza Taylor ha detto:

“Mi piacerebbe vederla rilassata per una volta, tornare su una spiaggia, abbronzarsi”

L’undicesimo episodio di The 100 6 andrà in onda in America il prossimo 23 luglio 2019.

Per tutte le talky! , potete seguire la pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page 

e la pagina Serietvinside

COMMENTI