The 100 6, Eliza Taylor: “A questo punto, Clarke è a tutti gli effetti…”

Maggio 27, 2019 di Manuela Cristiano

The 100 6x03

Eliza Taylor in una intervista, rivela il futuro del suo personaggio, cosa accadrà a Clarke dopo gli avvenimenti del quarto episodio di The 100 6.

Dopo gli avvenimenti accaduti sul finire del quarto episodio di The 100 6 (qui la nostra recensione), sono in molti a chiedersi quale possa essere il futuro di Clarke, ora che la sua mente è stata cancellata per far posto alla coscienza di Josephine, la figlia di Russell. In una intervista esclusiva su TV Guide, è la stessa attrice a parlare del futuro del suo personaggio.

The-100-6x04

Clarke riuscirà a recuperare il suo corpo?

“A questo punto, Clarke è, a tutti gli effetti, morta”. E’ lecito chiedersi se è possibile farla tornare o meno, e se qualcuno noterà o meno il cambiamento. Josephine è piuttosto astuta, quindi sarà interessante, vederne lo sviluppo”

Come sarà Josephine nel resto di The 100 6?

“Josephine è un personaggio che pensa di poter prendere il posto di Clarke tranquillamente, senza che nessuno se ne accorga, è eccessivamente fiduciosa in questo. Si troverà di fronte a qualche ostacolo perchè c’è così tanto di lei che non conosce. Probabilmente incontrerà dei problemi”

E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Pensate che Clarke sia davvero Morta? Io personalmente non credo proprio, soprattutto dopo l’annuncio del rinnovo per la settima stagione.

Ad essere pignoli, se rileggiamo attentamente e tra le righe le parole di Eliza Taylor, possiamo intravedere qualcosa, quel “A questo punto”, come dire a questo punto della storia, per ora, ma non ha lasciato assolutamente intendere, qualcosa di definitivo.

Per tutte le novità riguardanti The 100 6, la serie televisiva post-apocalittica targata The CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire la pagina Facebook dedicata alla serie televisiva The 100 DeCento e 
The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside

COMMENTI