Terminator: Destino Oscuro, ecco il trailer ufficiale |VIDEO

Agosto 30, 2019 di Gianluca Bova

Finalmente ecco arrivare online il primo trailer ufficiale del nuovo “Terminator: Destino Oscuro”, film prodotto da James Cameron.

Nella giornata di ieri si è celebrato il “giorno del giudizio” che sarebbe dovuto essere nel 1997. Sono state difatti rilasciate delle interviste da parte degli attori, come ciliegina sulla torta, però, la Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “Terminator: Destino Oscuro”. Potete vedere il trailer qui di seguito:

In seguito il trailer con i sottotitoli in italiano!

Un trailer sicuramente ricco di azione che cerca di esplorare maggiormente il rapporto che si avrà con tutti i protagonisti. Il trailer di “Terminator: Destino Oscuro” ci permette di vedere ulteriormente le abilità del Rev 9 di Gabriel Luna e dell’umana potenziata di Mackenzie Davis. Poco chiaro sembra essere il rapporto tra Sarah ed il T-800. Nel primo teaser sembrava che fosse il personaggio di Linda Hamilton a presentare Schwarzenegger al pubblico mentre, invece, sembra essere proprio Davis a farlo. Difatti, non è chiaro del perché Sarah provi a sparargli non appena lo vede, o perché gli promette che alla fine di tutto lei lo ucciderà.

In seguito al rilascio del trailer, la Paramount ha anche diffuso il primo poster ufficiale di “Terminator: Destino Oscuro”. Potete vedere il poster di seguito:

“Terminator: Destino Oscuro”

E voi cosa ne pensate del trailer di “Terminator: Destino Oscuro”? Curiosi di vedere l’interazione tra i personaggi? Cosa vi piacerebbe vedere all’interno di “Terminator: Destino Oscuro”? Fatecelo sapere nei commenti.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Linda Hamilton (Sarah Connor) e Arnold Schwarzenegger (T-800) ritornano nei loro ruoli iconici in Terminator: Dark Fate, diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto dal visionario regista James Cameron e David Ellison. In seguito agli eventi di Terminator 2: Judgement Day, Terminator: Dark Fate è interpretato anche da Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.”

“Terminator: Destino Oscuro” uscirà nelle sale cinematografiche a partire dall’1 novembre 2019.

COMMENTI