Terminator: Dark Fate, primo teaser trailer rilasciato |VIDEO

Maggio 23, 2019 di Gianluca Bova

Finalmente è stato rilasciato il primo teaser trailer di “Terminator: Dark Fate” con Linda Hamilton.

Adesso possiamo dichiarare ufficialmente tornata la saga di Terminator con il nuovo teaser trailer ricco d’azione di “Terminator: Dark Fate”. Il primo teaser molto atteso vedrà il ritorno dei personaggi storici della saga creata da James Cameron, quali Linda Hamilton, la sua Sarah Connor e sarà il sequel diretto di “Terminator 2 – Il giorno del giudizio”. Potete vedere il teaser trailer di “Terminator: Dark Fate” qui di seguito:

Il trailer anche in italiano

Questo primo teaser si concentra molto sulla presentazione dei personaggi come, ad esempio, il Terminator di Gabriel Luna che, da quanto possiamo vedere, sarà il nemico principale ed interpreterà il nuovo modello Terminator Rev-9. Dopo le immagini rilasciate inizialmente, adesso abbiamo la conferma che il personaggio interpretato da Mackenzie Davis sarà una sorta di ibrido tra umano e cyborg. E poi c’è lui, l’insostituibile Arnold schwarzenegger che, nonostante si veda solo per un secondo, è già pronto a tornare in azione.

Arnold schwarzenegger in “Terminator: Dark Fate”

Nonostante non siano ancora chiare le dinamiche dei personaggi, o di come il T-800 sembri avere una casa all’interno del film, bisogna considerare che si tratta solo di un teaser trailer.

Di seguito la sinossi del film:


“Linda Hamilton (Sarah Connor) e Arnold Schwarzenegger (T-800) ritornano nei loro ruoli iconici in Terminator: Dark Fate, diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto dal visionario regista James Cameron e David Ellison. In seguito agli eventi di Terminator 2: Judgement Day, Terminator: Dark Fate è interpretato anche da Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.”

E voi cosa ne pensate di questo primo teaser? Curiosi di scoprire come andrà a finire questa nuova storia? Fatecelo sapere nei commenti.

“Terminator: Dark Fate” verrà rilasciato l’1 novembre 2019.

COMMENTI