Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Agosto 19, 2019 di federicadimarzio

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che parteciperanno al programma: ecco chi sono.

L’attesta sta per finire e tra pochi giorni ripartirà la seconda edizione di Temptation Island Vip. Il reality di Mediaset mette alla prova sei coppie di fidanzati, facendoli vivere separati per 21 giorni in un villaggio delle tentazione, circondati da tentatori e tentatrici e anche per quest’edizione ne vedremo sicuramente delle belle. Alessia Marcuzzi che avrà il compito di guidare le coppie fino al termine del loro viaggio alla scoperta dei sentimenti.

A pochi giorni dall’inizio del reality, sono state inoltre svelata le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip. A presenterle è stata proprio la Marcuzzi in un breve video ma scopriamo chi sono. Si vociferava già da tempo della loro partecipazione ed ora sembra essere ufficiale, la prima coppia è infatti quella composta da Nathalie Caldonazzo e dal fidanzato Andrea Ippoliti. Ed ovviamente la domanda nasce subito spontanea, la showgirl ed il suo compagno usciranno insieme o separati?

Nathalie Caldonazza ed Andrea Ippoliti

A seguire, vi è un volto noto del programma pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne, parteciperà infatti a Temptation Island Vip l’ex tronista Serena Enardu ( gemella di un altro volto del dating show, Elga Enardu) con il fidanzato cantautore Pago.

Serena Enardu e Pago

Tra gli altri vip, troviamo la coppia composta dall’attore Ciro Petrone e dalla fidanzata Federica Caputo. Una storia d’amore che procede ormai da anni e che sarà messa a dura prova, resisteranno i due innamorati?

Ciro Petrone e Federica Caputo

Passiamo ora ad una coppia di super belli, ed è proprio quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Lui ha vinto il titolo di “più bello d’Italia” mentre lei è la professoressa del programma l’Eredità, come finirà la loro storia d’amore?

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

A partecipare a questa seconda edizione di Temptation Island Vip, anche il re del web Damiano Er Faina con la sua fidanzata Sharon. Er Faina diverte ogni giorni migliaia di followers con i suoi video mentre la sua compagna, al contrario, è molto amante della privacy. Cosa accadrà tra i due?

Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon

Infine, ad infiammare la nuova stagione del reality di Canale 5 vi è la coppia formata dall’opinionista e conduttrice Anna Pettinelli con il fidanzato Stefano Macchi. Come sarà il loro viaggio alla scoperta dei sentimenti?

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Questo sono le sei coppie di Temptation Island Vip, non ci resta ora che attendere settembre per conoscerle e per scoprire quale sarà l’epilogo del loro percorso all’interno del reality.

Qui il video delle coppie:

Per ulteriori news su Temptation Island Vip, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI