Temptation Island Vip: il promo della nuova edizione con Alessia Marcuzzi

Luglio 31, 2019 di federicadimarzio

A settembre andrà in onda su Canale 5 la seconda edizione del reality, Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi.

L’edizione è finita solo da poche ore ma su Canale 5 è già in onda il promo della seconda edizione di Temptation Island Vip. Coloro già in astinenza dai reality e dai programmi della queen Maria de Filippi possono stare tranquilli perchè tra poco più di un mese, partirà un nuovo viaggio alla scoperta dei sentimenti. Lo scorso anno a settembre è stata trasmessa la prima edizione del format di Mediaset, condotto da Simona Ventura mentre quest’anno al timone ci sarà invece la signora dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi

Cosa aspettarsi da questa seconda edizione di Temptation Island Vip? Come ogni anno, sicuramente assisteremo a tanti colpi di scena, discussioni, pianti e momenti d’amore. Di sicuro è già partito il toto-coppie, chi parteciperà? Tra i nomi che sono circolati sul web negli ultimi giorni, vi è la coppia formata da Nathalie Caldonezzo ed il fidanzato Andrea. Ma non solo, sono stati anche fatti i nomi di Alex Belli e Delia Duran sino ad arrivare alle coppie di questa stagione di Uomini e Donne, come Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Irene Capuano e Luigi Mastroianni e Teresa Langella ed Andrea dal Corso.

Se ancora non si conoscono le coppie di questa nuova edizione, ciò che è certo è sicuramente lo slogan della conduttrice Alessia Marcuzzi, ecco infatti ciò che dichiara nel promo di Canale 5:

” E’ nelle separazioni che si capisce la forza con cui si ama. Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti. Ha inizio una nuova Temptation Island Vip. Ed io non vedo l’ora.

Non ci resta dunque che aspettare settembre e scoprire nel frattempo chi parteciperà alla seconda edizione del reality show.

Qui il promo:

https://www.instagram.com/p/B0jxqgxI3sV/?utm_source=ig_web_copy_link

Per ulteriori news su Temptation Island Vip, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI