Temptation Island, video inedito per Andrea: ” Non è mai successo”

Giugno 26, 2019 di federicadimarzio

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island, ci sono già grandi colpi di scena e succose anticipazioni per una coppia.

Le coppie di questa sesta edizione di Temptation Island stanno facendo molto discutere, ma una in particolare ha catturato l’attenzione del web ed è quella composta da Jessica ed Andrea. I due hanno partecipato al format Mediaset, dopo che lei ha annullato il matrimonio. La coppia si sarebbe dovuta sposare questo giugno ma Jessica ha disdetto all’ultimo momento poichè non era sicura dei suoi sentimenti e di voler trascorrere il resto della sua vita con Andrea. La puntata andata in onda questo lunedì su Canale 5 ha mostrato molto del loro percorso e di come il loro modo di vivere il villaggio sia differente.

Andrea e Jessica

All’interno del villaggio dei fidanzati, infatti, Andrea sembra sentire molto la mancanza della sua Jessica e non si è ancora relazionato con nessuna tentatrice. Al contrario, nel villaggio delle fidanzate Jessica sta vivendo a pieno la sua avventura a Temptation Island in compagnia del single Alessandro con il quale sin dal primo giorno si è instaurato un rapporto particolare. Se per Jessica non vi è stato alcun video, Andrea ha dovuto guardarne parecchi sia nel famoso pinnettu che al falò di confronto, video che mostravano la sua fidanzata in compagnia del tentatore . Le cose accadute e viste hanno molto scosso il ragazzo a tal punto da richiedere subito un falò di confronto immediato al quale però Jessica ha deciso di non presentarsi.

Se, però, la prima puntata di Temptation Island è stata abbastanza dura per Andrea la seconda di certo non sarà da meno. Il profilo ufficiale del format ha infatti anticipato una parte di quello che vedremo lunedì 1 luglio, Filippo Bisciglia mostrerà ad Andrea un terzo video, una cosa mai accaduta in sei anni:

Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island, io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato, eri scosso, abbiamo quindi deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda.”

Ecco il video rilasciato dalla pagina ufficiale di Temptation Island:

Per ulteriori news su Temptation Island , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI