Temptation Island, terza puntata: L’ultimo falò per Nunzia e Arcangelo|LIVE

Luglio 9, 2019 di federicadimarzio

Questa sera su Canale 5 alle 21.10 va in onda la terza puntata del format Mediaset, Temptation Island.

Questa sera su Canale 5 ritorna il programma dell’estate, Temptation Island. Le coppie sono ormai giunte alla terza puntata e per questo nuovo appuntamento con il reality dobbiamo aspettarci tante sorprese e colpi di scena. Innanzitutto, scopriremo definitivamente lasceranno il programma insieme o da soli e sapremo invece cosa riserva alle altre coppie, quali Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Nicola e Sabrina, Cristina e David ed Ilaria e Massimo. A condurre come sempre, l’amatissimo Filippo Bisciglia.

Ore 21.32: Inizia la terza puntata di Temptation Island. Come al solito, Filippo Bisciglia ci dà il benvenuto.

Temptation Island

Ore 21.33: Si riparte dal secondo falò di confronto richiesta da Nunzia, dopo che i due avevano deciso di uscire dal programma separati. Torneranno insieme?

Ore 21.38: Arcangelo si presenta al nuovo falò di confronto e Nunzia inizia ad esprimere i suoi sentimenti: ” Sono qui perchè questi giorni mi sono serviti più dei giorni del viaggio. Ho capito che ero sempre pronta a farti la guerra, ci tengo a dire è che non voglio fare il gioco delle colpe ma facciamo il gioco della verità.”

Ore 21.40: Arcangelo sembra finalmente aver riconosciuto i suoi errori: ” Io non ti merito, io però non riuscirò mai a renderti felice perchè quello sbagliato sono io. Dovrei rispettarti, ma io ad oggi non riesco, non posso cambiare totalmente.”

Nunzia e Arcangelo a Temptation Island

Ore 21.46: Nunzia cerca di prendersi nuovamente le sue colpe, ma Arcangelo ribadisce il suo pensiero di non meritare la fidanzata, o meglio ex fidanzata: “Non voglio più farti del male, devo capire se sarò così per tutta la vita o potrò cambiare.” Nunzia a sua volta afferma: ” Ho capito che il sentimento c’è, io senza te non sto bene perchè mi manchi e mi preoccupo per te. Sono pronta a porgerti la mia mano se anche tu porgi la tua. Insieme possiamo affrontarlo.

Ore 21.51: Arcangelo sembra essere intenzionato a non voler tornare con Nunzia, perchè non vuole più farla soffrire. ” Sparirò in modo definitivo

Ore 21.55: Nunzia propone: “Parliamoci da soli, per capire come andranno le cose. Vorrei che Arcangelo uscisse con me per confrontarci. ”

Ore 21.57: Filippo chiede ad Arcangelo: “Decidi di tornare a casa con Nunzia o da solo?” ma Arcangelo risponde categoricamente di no, e decide di andar via da solo. I due si abbracciano e Nunzia lo prega di non lasciarla, ma Arcangelo non cambia idea e va via dal falò di confronto.

Ore 22.00: Nunzia rincorre Arcangelo, e la ragazza afferma: “Ho bisogno di te, ce la facciamo insieme”. I due si baciano ma vanno via da soli, Filippo intanto cerca di consolare Nunzia.

Nunzia rincorre Arcangelo

Ore 22.03: Si passa al viaggio a Temptation Island di Massimo e Ilaria. Massimo è sempre più vicino alla single Elena, mentre Ilaria deve assistere all’ennesimo pinnettu. Il fidanzato sembra essere intenzionato a voler trascorrere la notte con la tentatrice.

Ore 22.08: Ilaria infastidita afferma: “Ho capito di essere piena di corna, tu dormi perchè Ilaria si è svegliata.” Nel frattempo, Ilaria decide di cancellare la scritta “ti amo” riferita al suo fidanzato Massimo.

Ore 22.10: Nel villaggio dei fidanzati, Massimo continua il suo percorso con la single Elena, ovviamente sempre molto vicini ed abbracciati.

Ore 22.12: Passiamo invece alla coppia formata da Vittorio e la nostra super fotonica Katia. Nel villaggio delle fidanzate, Katia continua la sua vita spumeggiante in compagnia delle altre fidanzate e dei single. Ma ad attenderla, c’è il suo primo pinnettu. Pubblicità.

Ore 22.18: Rieccoci a Temptation Island. Katia guarda un video del suo fidanzato Vittorio in compagni della single Vanessa. Il fidanzato sembra essere molto vicino alla tentatrice, tanto da quasi baciarla durante un ballo molto intimo. Katia cerca di ironizzare: “Si è svegliato” .

Vittorio e Vanessa a Temptation Island

Ore 22.23: Nel villaggio dei fidanzati, i ruoli sembrano essersi invertiti ed ora è Vittorio a non pensare alla sua fidanzata Katia mentre trascorre sempre più tempo con la single Vanessa.

Ore 22.24: Eccoci ad un nuovo falò di confronto a Temptation Island. Si inizia subito da Katia ed ecco un video per lei. Nel video, Vittorio si sfoga sulla sua relazione e sulla sua fidanzata, mentre lo allietano i dolci massaggi della bella Vanessa. Continua la vicinanza, anche dopo un bel tuffo in piscina.

Ore 22.30: Katia confessa di provare fastidio, ma afferma anche di non vedere più un fidanzato innamorato: “Merita una donna che prova un forte sentimento, non sento molta rabbia.” Ecco però un secondo video per la nostra Katia. Vittorio e la single Vanessa sono molto vicini mentre si abbracciano e ballano.Durante il ballo sembra però esserci un piccolo bacio a stampo tra i due. In spiaggia con la single, Vittorio confessa di non riuscire a trattenersi e cerca nuovamente di baciarla.

Ore 22.39: Katia afferma di essere spiazzata: “Vittorio non era così innamorato, mi lamentavo di non vedere video ed ora questi due mi son bastati. “

Ore 22.40: Si passa ad Ilaria. Ovviamente c’è un video per Ilaria, un video in cui Massimo e la single Elena si godono un pò di relax in spa. Il fidanzato dichiara:” Mi sento confuso” e nel frattempo i due si tengono per mano mentre sono a cena. Ilaria sente di non farcela ed interrompe per un momento il video ma subito riprende a guardare.

Ore 22.47: Massimo e la single Elena si abbracciano mentre lui afferma: “avrei preferito stare qui stanotte con te”. I due arrivano alla fine a baciarsi. Filippo Bisciglia non ha però un altro video per Ilaria, e la ragazza invece dichiara: “Io in questo momento vorrei Javier.”

Massimo e la single Elena

Ore 22.52: Come anticipato da lei stessa, Ilaria corre dal single Javier e lo stringe in un lungo abbraccio. Pubblicità.

Ore 23.03: A Temptation Island è il momento del falò di confronto per i fidanzati. Anche stasera c’è un video per Vittorio. Katia si prepara per uscire con il single Giovanni e come una novella Cenerentola vola dal suo principe che decide di bendarla e farle una sorpresa. Katia però non è molto contenta dell’uscita organizzata dal single.

Ore 23.10: Vittorio sembra essere ormai abituato al percorso di Katia ed ecco che si passa a Massimo. Anche Massimo dovrà guardare un video della sua fidanzata Ilaria. La fidanzata continua la conoscenza con il single Javier tra abbracci e confidenze. Ilaria confessa: “Mi sto godendo tutto, a me questo manca una persona che mi dia attenzioni.

Ore 23.17: C’è un altro video per Massimo. Ilaria parla con le altre fidanzate del suo rapporto con il single Javier ma Ilaria afferma: “Appena qualcuno mi dà delle attenzioni, mi sento presa in giro.” Ma dopo qualche dubbio iniziale, i due sono nuovamente molto vicini e complici. Ilaria dichiara di essere gelosa nei confronti di Javier.

Ilaria e il single Javier

Ore 23.23: Al ritorno nel villaggio dei fidanzati, Massimo è davvero infastidito per quello che ha visto nei video e ne parla con gli altri compagni e con la sua single Elena e si lascia andare a forti parole: “Io la lascio là sul tronchetto mentre piange.

Massimo a Temptation Island

Ore 23.26: A Temptation Island, è il momento di Nicola e Sabrina. Sabrina parlando con le fidanzate, fa uno proposta shock. Sfogandosi, confessa: “Voglio eliminare Giulio, io con lui ho un’attrazione mentale.”

Ore 23.28: Nel villaggio dei fidanzati, Nicola deve assistere ad un nuovo pinnettu. Sabrina parla con le sue compagne del single Giulio, e lei afferma di ritenerlo un pericolo per la sua relazione.

Sabrina a Temptation Island

Ore 23.37: Si passa a raccontare il percorso di Jessica e Andrea. Jessica deve assistere al suo primo pinnettu, ed ecco il suo fidanzato Andrea in esterna con la single Sabina. Andrea le confessa: “Dopo qualche giorno tu hai capito ciò che mi mancava, l’affetto. Voglio una donna che mi dia felicità. E’ inutile star male per una persona priva di contenuti, la mia donna mi deve amare tutti i giorni.”

Andrea a Temptation Island

Ore 23.46: Anche Andrea deve guardare un pinnettu nel villaggio dei fidanzati. Jessica parla del single Alessandro ed afferma: “Io sono in difficoltà. In questo momento preferisco stare da sola.

Jessica è confusa

Ore 23.51: Per Andrea è momento di un secondo pinnettu e qui vede la sua fidanzata nuovamente con il single Alessandro.

Ore 23.57: Si passa alla storia tra David e Cristina. Nel villaggio dei fidanzati, David vorrebbe vedere momenti di maggiore riflessione da parte della sua fidanzata Cristina. Nel villaggio delle fidanzate, Cristina è invece sempre più concentrata sul single Sammy.

Ore 00.00: Al falò di confronto, Cristina sta per scoprire se c’è un video per lei. Questa sera però non c’è alcun video per lei.

Ore 00.02: Al falò di confronto, Filippo chiede a Jessica: “Se non ci fosse stato Alessandro, il tuo percorso sarebbe stato lo stesso?” e la fidanzata risponde: “Quando sono entrata, speravo di vedere un Andrea che mi stupisse, che dicesse di aver sbagliato nei miei confronti. Invece, vedo il solito Andrea abbastanza superficiale.” Filippo però non ha alcun video per Jessica.

Ore 00.05: Sabrina parla nuovamente del single Giulio: “Con lui non sento la differenza d’età, riusciamo a parlare di tutto, con Nicola fatico a parlare. All’inizio, lo scusavo sempre, alla base c’è l’amore, c’è un sentimento. ” Anche per Sabrina non c’è alcun video.

Ore 00.08: A Temptation Island, i fidanzati sono al loro falò di confronto. C’è un video per David, e Sammy e Cristina sono abbracciati, mentre il single tenta persino di baciarla. Cristina è nella casa dei single dove non ci sono le telecamere…

Ore 00.12: C’è un secondo video per David e qui il fidanzato vede la sua Cristina essere gelosa del single Sammy tanto che arrivano persino a discutere. La mattina dopo, però, si riappacificano.

Ore 00.14: Anche per Nicola c’è un nuovo video. Sabrina confessa a Giulio di aver pensato di eliminarlo: “Io sono spaventata che nel giro di una settimana posso provare un interesse per un’altra persona. Vorrei avere la possibilità di stare con Giulio senza telecamere, lui mi piace da morire, se fosse stato per me l’avrei già baciato.” Per Nicola c’è per un secondo video, un video in cui Giulio e Sabrina sono in esterne ed il single decide di regalarle un corallo, come nuova rinascita.

Ore 00.25: Anche per Andrea è il momento del suo falò di confronto. Andrea decide di vedere, seppur a pezzi, il video; Jessica e Alessandro ballano insieme e sono sempre più vicini. Alessandro fa trovare a Jessica delle loro foto sul suo letto.

Ore 00.31: Filippo comunica ad Andrea di avere altri due video per lui, ma il fidanzato vuole un falò di confronto immediato.

Per ulteriori news su Temptation Island , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI