Temptation Island: al via il 26 giugno tra rinunce e smentite

Giugno 3, 2017 di Giorgia Collu

Temptation Island

Temptation Island è pronto a tornare. Il reality più caldo della tv sta per ripartire. Le coppie non sono ancora note, ma intanto dobbiamo registrare una serie di rinunce e di smentite che restringono il campo sui probabili partecipanti.
Il 26 giugno ripartirà la nuova edizione di “Temptation Island”. Al timone ci sarà sempre Filippo Bisciglia, l’ex gieffino ormai rodato nella conduzione del programma. Per ora di certo c’è che il reality di Canale 5, che mette alla prova l’amore tra alcune coppie selezionate dalla redazione di Maria De Filippi, verrà girato a brevissimo nella solita location della Sardegna, vicino a Chia.

Temptation Island
Luca Onestini e Soleil Sorge potrebbero partecipare a “Temptation Island” (Fonte: Gossip.fanpage.it)

Quali concorrenti parteciperanno alla quarta edizione di “Temptation Island”? Gettonatissima è la presenza degli Ones: Luca Onestini e Soleil Sorge. I novelli fidanzati infatti sarebbero pronti a portare la loro storia nell’isola delle tentazioni. Durante il viaggio, andato in onda nel dopo-scelta, i due sono apparsi piuttosto affiatati. Ma l’amore trionferà davanti alla bellezza e alla sfacciataggine dei tentatori? Lo scopriremo presto.
Potrebbe far parte dei tentatori di “Temptation Island” Andrea Melchiorre, come riportato da Ilvicolodellenews.it. L’ex di Valentina Dallari poco tempo fa era stato accostato dal gossip a Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Insomma in questa nuova edizione di “Temptation Island” dovrebbero comunque passare numerosi volti noti al pubblico di “Uomini e Donne”. Altra coppia calda è infatti proprio quella formata da Riccardo Gismondi e da Camilla Mangiapelo.
Mentre ha smentito la loro partecipazione come concorrenti Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, sempre più impegnati nella promozione della linea di costumi da bagno di quest’ultimo. A proposito di smentite, Asia Nuccetelli, già vista nel GF Vip con la madre Antonella Mosetti, ha dichiarato sui social che non farà assolutamente parte del parterre di tentatori durante questa quarta edizione di “Temptation Island”.
Temptation Island
Asia Nuccetelli non parteciperà a “Temptation Island” (Fonte: Gossip.fanpage.it)

In attesa di conoscere tutti i nomi dei concorrenti, Raffaella Mennoia ha comunicato ufficialmente che la troupe per la registrazione del programma si è già imbarcata per la Sardegna. A breve scopriremo cosa ci aspetta in questa nuova e attesissima stagione di “Temptation Island”.
Resta aggiornato su tutte le news di gossip e di programmi tv, seguendo la pagina Facebook
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
 
 
 
 

COMMENTI