Temptation Island, puntata finale: il destino delle tre coppie| LIVE

Luglio 30, 2019 di federicadimarzio

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 va in onda la puntata finale del reality dell’estate, Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

Ci siamo…siamo ormai giunti al capitolo finale del viaggio dei sentimenti di Temptation Island. Dopo settimane di discussioni, colpi di scena, falò di confronto immediati, pinnettu e tanti momenti fotonici, siamo alla tappa finale del reality di Canale 5. Questa sera, infatti, le tre coppie rimaste in gioco, Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, decideranno se tornare a casa separati oppure insieme. Lo scorso lunedì eravamo rimasti proprio al falò di confronto finale tra Massimo ed Ilaria, cosa ne sarà del destino delle nostre coppie?

Ore 21.31: Inizia l’ultima puntata di Temptation Island.

Ore 21.36: Si riprende dal falò di confronto tra Massimo ed Ilaria, i due sono alle prese con i video che riprendono il percorso del fidanzato in compagnia della single Elena. Ilaria è ormai convinta che Massimo non la ami più. Si passa subito al famoso video della notte durante il weekend da sogno. Ilaria chiede cosa stessero facendo, ma la risposta di Massimo è netta: “Stavamo solo parlando”.

Ore 21.40: Ilaria persiste e vuol sapere cosa è accaduto tra Massimo ed Elena durante il weekend, mentre è convinta di essere stata tradita. Si passa ora ai video che raccontano il percorso di Ilaria con il single Javier a Temptation Island.

Ore 21.52: A parlare adesso è Massimo che afferma: ” E’ da un anno che non ridiamo insieme, prima di oltrepassare il mio limite io dovevo parlare con te, ti ho sempre portato rispetto dal primo all’ultimo giorno. Ho sbagliato molto ma tu pensi di non aver mai sbagliato? Ti ho mancato d’attenzione, di belle parole, io speravo di venire qua e trovare un’Ilaria che si era posta le stesse domande perchè io volevo uscire di qua che il nostro rapporto si potesse migliorare. Io ero pronto a riaffrontare la situazione con tutte le nostre problematiche, ti amo ma se non mi fosse importato non sarei stato qui a parlare. Ho avuto paura di perderti.

Ilaria e Massimo a Temptation Island

Ore 21.57: Ilaria è in lacrime mentre Massimo le ricorda i presupposti con cui erano partiti. Filippo intanto prova a farli riflettere, affermando che probabilmente la coppia è andata a convivere troppo presto. Ilaria intanto riflette: “Io sono diventata la donna cinquantenne mentre sono ancora una ragazzina. Sono andata a convivere con Massimo perchè avevo paura che mi lasciassi. Io ti dico di sì perchè ho paura che se dico di no tu vai via. Io sono tanto insicura.”

Ore 22.02: Massimo confessa di guardare negli occhi e di aver capito che la ama. Inoltre, le dice anche che è bella come la prima volta che l’ha vista. Ilaria a sua volta dichiara: “Mi sono innamorata degli occhi di Massimo, il problema è che io non mi fido, non riesco a fidarmi.”

Ore 22.04: E’ il momento della fatidica domanda e Massimo afferma di voler uscire con Ilaria per sempre mentre Ilaria sembra molto combattuta ed inizia a piangere confermando di non riuscire a fidarsi. Massimo intanto le chiede di avere un’altra possibilità ma Ilaria dichiara: “Io ho capito che da sola sto bene. Non ti posso dimenticare da un giorno all’altro, te lo leggo negli occhi che hai paura di perdermi. ” Pubblicità.

Ore 22.15: Rieccoci a Temptation Island con Massimo che chiede nuovamente una possibilità alla sua fidanzata Ilaria. E’ il momento per Ilaria di prendere una decisione però la ragazza è chiara:” Non mi sono innamorata di Javier ma mi sono innamorata di me stessa, non credo che tu mi possa dare felicità.” Ilaria confessa: ” Non so più se amo Massimo.” Ilaria però non riesce ad andar via ma ora è certa e decide di uscire da sola.

Massimo ed Ilaria escono separati

Ore 22.24: Ilaria e Massimo si abbracciano e si salutano e decidono di uscire separati da Temptation Island.

Ore 22.26: Si passa ora alla coppia formata da Nicola e Sabrina in vista del falò di confronto finale.

Ore 22.28: Nicola parte per il weekend da sogno con la single Maddalena. I due si godono delle ore di relax tra tuffi e massaggi. Ma ecco anche il momento della cena romantica, e la single si commuove perchè il loro percorso sta per terminare. I due tornano in camera ma durante la notte il fidanzato bussa alla porta della bella Maddalena.

Ore 22.30: Anche Sabrina decide di partire per il weekend da sogno con il single Giulio. Anche loro sono molto vicini.

Ore 22.32: Nel villaggio dei fidanzati, Nicola viene subito chiamato nel pinnettu per scoprire il weekend da sogno della sua fidanzata Sabrina. La fidanzata è infastidita perchè sente di dover continuamente essere lei a chiedere un bacio al single Giulio. La serata tra i due inizia con Giulio che vuol parlare con Sabrina: “Nonostante tu sia una donna bellissima, ti vedo più come un’amica che come un’ipotetica fidanzata.” mentre la donna afferma: “Se tu mi dicessi conosciamoci fuori, io ti direi di sì. Apprezzo comunque la tua sincerità. Mi sarebbe piaciuto concludere questa serata diversamente ma è giusto così.”

Giulio e Sabrina a Temptation Island

Ore 22.43: Anche Sabrina viene chiamata nel pinnettu per scoprire il weekend da sogno tra il suo fidanzato Nicola e la single Maddalena. Quest’ultima afferma di voler conoscere il ragazzo al di fuori del programma. La ragazza infatti afferma :” Tu sei una botta al cuore.” I due si godono anche una cena romantica mentre il fidanzato sembra essere triste per il fatto di dover lasciare la single Maddalena e si lascia andare a qualche lacrima.

Ore 22.52: Nicola e Maddalena si abbracciano e la ragazza gli confessa:” Tu hai riaperto le porte del mio cuore.” I due si salutano prima di entrare nelle rispettive camere ma dopo 5 minuti, Nicola bussa alla porta della single. Pubblicità

Ore 22.59: A Temptation Island sta per accadere qualcosa tra Nicola e Maddalena. La single entra nella stanza di Nicola ed ovviamente i due sono senza telecamere. Passano 20 minuti e Maddalena afferma di non poter rimanere così la ragazza torna nella sua stanza.

Nicola e la single Maddalena

Ore 23.02: Dopo aver visto il video, Sabrina è disperata e piange con le altre fidanzate mentre afferma di essere distrutta.

Ore 23.05: A pochi minuti dal falò di confronto finale, Nicola sente di parlare con la single Maddalena e la ragazzi gli confessa: “Segui il tuo cuore, mi hai fatto provare emozioni uniche e sono felice di averti conosciuto.” Nicola invece si commuove tra le braccia della bella single. Il fidanzato dal canto suo afferma:”Spero di poterti rivedere fuori.”

Ore 23.08: Per Nicola e Sabrina è arrivato il momento del falò di confronto finale. Sabrina cerca di salutare il suo fidanzato ma lui ovviamente si scosta e parte all’attacco:” I baci e gli abbracci nascondono molto falsità. Dove hai lasciato i tuoi sentimenti, tu hai varcato questa porta da single.” La fidanzata invece risponde: “Non rimangio nulla, cerchiamo di mettere da parte l’orgoglio e parlarci con il cuore.

Ore 23.12: Si parte con il video che riassume il percorso di Sabrina a Temptation Island. Nicola inizia subito : ” Mi sembri una ventenne rinata” . A proposito invece del disagio, Sabrina afferma: “Io ho provato a farmi conoscere da te ma non ci sei mai riuscito. ” Sabrina però confessa: “Nel mio cuore non c’è mai stato Giulio e non ho mai pianto per lui.”

Ore 23.23: E’ Sabrina ad iniziare a parlare: ” Mi sono sentita single.” E chiede poi di poter rivedere il video in cui le single parlavano di Nicola. Pubblicità.

Nicola e Sabrina a Temptation Island

Ore 23.29: Sabrina parla con il suo fidanzato Nicola: ” Mi sono sentita una cretina, come quella che si deve accontentare. Io so lui chi è, è una persona buona, con dei principi, sei la persona che più mi ha amata. Volevo un piccolo sforzo da te, che mi dimostrassi un qualcosa in più. “

Ore 23.32: Si continua con i video che invece riassumono il percorso di Nicola con la single Maddalena a Temptation Island. Sabrina chiude il video e arrabbiata decide non volerlo più vedere. Sabrina non vuol guardare il resto perchè le fa troppo male.

Ore 23.37: Nicola dichiara: “Ho dei sentimenti che mi legano a te, ho trovato una persona che è riuscita a tirarmi fuori ciò che avevo dentro.” Sabrina anche a sua volta afferma: ” Il nostro è stato amore vero, qui ho abbandonato la mia immagine di donna forte, ho voluto pensare un pò a me. Non giustifico il mio comportamento, io ti voglio veder felice e ti ho sempre detto se so che tu sei felice diversamente, ti lascio andare. Io provo un sentimento forte. Io posso anche dir di voler uscire insieme, ma noi ci conosciamo, riusciamo a dimenticare questo percorso oppure ne facciamo tesoro per gli errori che abbiamo fatto? ” E’ il momento di Nicola: ” Mi frena un pò il tuo passato, la mia paura è di rincorrerci continuamente. Non ti nego che molte volte non mi sento a mio agio.

Ore 23.42: Nicola afferma di non voler uscire con Sabrina, nonostante il forte sentimento. Sabrina decide quindi di andar via.

Ore 23.44: Lasciato il falò, Nicola chiede di poter vedere la single Maddalena. Il ragazzo le comunica le sorti del suo falò: “Mi dispiace di averle fatto perdere tempo, sono certo che ciò che ho fatto è la strada giusta. Volevo rivederti perchè mi hai dato molto e ci tenevo.” La single afferma: “Ho interesse a conoscerti fuori, ora credo che sia rispettoso per te lasciarti da solo.

Nicola e Maddalena dopo il falò

Ore 23.47: Per ultimi ci sono i super fotonici Katia e Vittorio.

Ore 23.51: Per Katia è momenti di pinnettu e vedrà il weekend da sogno del suo fidanzato Vittorio con la single Vanessa. I due sono insieme ad una romantica cena, Vittorio accompagna in braccio la bella Vanessa nella sua stanza e si danno la buonanotte. Nonostante la chimica, Vittorio non ha mai bussato alla porta della single e a colazione i due sono concordi di aver voluto portare rispetto.

Ore 23.56: Anche per Vittorio è il momento di scoprire come Katia ha passato il suo weekend da sogno. In compagnia del single Nicolas, si concedono delle ore di shopping e qualche cavalcata sulla spiaggia. Il single cerca di aprirle gli occhi: ” Sei un pò egoista. Ti chiedi perchè lui sia così? Forse lui non ha voglia di considerarti per una cavolata, forse lui vuole una donna matura accanto, hai fatto vedere che sei molto superficiale quando invece dentro hai molto altro.”

La fotonica Katia

Ore 00.03: E’ il momento del falò di confronto finale tra Katia e Vittorio. Vittorio inizia subito il suo discorso: ” Volevi capire quanto fossi innamorata di me, io ho visto solo la tua voglia di sbavare per dei ragazzi per 21 giorni.” I due iniziano subito a vedere i video del percorso di Katia a Temptation Island.

Ore 00.11: Katia dichiara: ” Penso di essere stata coerente, questo percorso è servito. Tu sei sicuro di essere stato sempre innamorato di me?” Si passa ora al video che riassume il percorso di Vittorio.

Ore 00.20: Katia continua il suo discorso: ” Cosa hai visto di nuovo? ” Vittorio invece afferma: ” Tu non ti sei mai preoccupata di cosa pensassi io, mi hai calpestato, hai calpestato i miei sentimenti. ” Katia confessa di essere stata molto male dopo aver visto il suo fidanzato con la single. Vittorio invece dichiara: “Io ho sempre portato rispetto per due anni e per due settimane, poi sono cambiato.” Vittorio non è più innamorato di una Katia così.

Ore 00.24: Katia confessa di essere molto gelosa. Vittorio non vuol continuare a parlare con una Katia che ragiona male, è arrivato ora il momento per Katia di tirar fuori i suoi sentimenti: “ Ti volevo chiedere scusa per averti insultato, non volevo offenderti e sai quanto vali per me, sei importante e tengo tantissimo a te. Ti ho sempre rispettato, non sono andata oltre a dei commenti. Io penso di averti dato per due anni, a te non manca altro, mi hai dato tanto e mi hai fatto vivere una favola. ” Vittorio apprezza le parole di Katia ma non riesce a perdonare la presa in giro dei primi giorni.

Katia e Vittorio a Temptation Island

Ore 00.31: Al momento della domanda, Vittorio decide di tornare a casa da solo e anche per Katia sembra andar bene. Dopo il falò di confronto Vittorio chiede di poter incontrare la single Vanessa. Vittorio afferma: ” Sarebbe un onore e un piacere per me ritrovarti anche al di fuori” anche Vanessa conferma di voler rivedere Vittorio al di fuori.

Per ulteriori news su Temptation Island , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI