Temptation Island: le ragazze litigano con Lara. Ecco i motivi

Settembre 27, 2018 di federicadimarzio

Dopo soli pochi mesi dalla fine di Temptation Island, l’amicizia nata tra Lara e le altre fidanzate sembra essere volta al termine. 
Le ragazze di Temptation Island son tornate a far parlare e questa volta pare proprio che il motivo sia una brusca rottura della loro amicizia con Lara Zorzetto. All’evento di YSL a Milano, tutte le fidanzate apparivano insieme in foto e nei video sui social, tutte tranne Lara. In molti si sono chiesti il motivo della sua assenza e a rispondere sono state proprio le sue ex compagne di viaggio:

“Lara non vuole stare con noi”

Questo è quanto riportato in un video su Instagram da Raffaela e Valentina. Successivamente, le fidanzate di Temptation Island hanno spiegato i motivi di quest’allontanamento. Sia Martina e Giada in una diretta Instagram in comune, che Ida, Valentina e Raffaela hanno spiegato che il motivo del litigio sia il comportamento di Lara. Pare infatti, che quest’ultima abbia più volte sparlato delle sue compagne d’avventura. Parlando male persino di Martina mentre era con lei a Roma.
Ma c’è di più. La Zorzetto, a detta delle ragazze, avrebbe totalmente cambiato il suo comportamento dopo la fine di Temptation Island, a causa del successo e dei followers che aumentavano sempre più. A queste dichiarazioni sono poi seguite una serie di Instagram stories, a partire dalla risposta di Lara e il commento poi di Martina e Giada.

Il messaggio di Lara di Temptation Island 

Il messaggio di Giada di Temptation Island

Il messaggio di Martina di Temptation Island

La situazione è diventata sempre più calda, fino a quando Lara e Martina hanno litigato in diretta Instagram. Martina e Lara, uscite entrambe single da Temptation Island, sembravano aver stretto un ottimo rapporto tanto da passare una vacanza insieme ad Ibiza. Ma l’amicizia è durata fino a quando la Sebastiani non ha scoperto che Lara parlava di lei alle sue spalle pur mostrandosi una buona amica. A parer di Martina, Lara si sarebbe rivelata un’altra persona rispetto a quella conosciuta nel programma.
Ecco il video della lite: https://www.youtube.com/watch?v=0n3W2Q64HG8
Per ulteriori news su Temptation Island, segui le nostre pagine facebook:

COMMENTI