Temptation Island: le coppie a distanza di un mese| LIVE

Luglio 31, 2019 di federicadimarzio

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 va in onda lo speciale ed ultimissimo appuntamento con il reality, Temptation Island.

Ultimissimo appuntamento con il nostro reality dell’estate, Temptation Island. Un’edizione che ha stupito proprio poichè fatta eccezione per una sola coppia, sono usciti tutti separati dal format. Questa sera però scopriremo, a distanza di un mese, cosa è accaduto tra le sei coppie, chi ha rispettato le scelte dei falò di confronto e chi ha cambiato la propria decisione.

Ore 21.31: Inizia lo speciale di Temptation Island e non può mancare il nostro Filippo Bisciglia.

Ore 21.33: Si parte da Andrea e Jessica e scopriremo se ad un mese di distanza, i due hanno confermato la rottura o sono tornati insieme. Si ripercorre il loro percorso a Temptation Island.

Ore 21.46: Ecco Jessica un mese dopo Temptation Island, la ragazza inizia subito a parlare del suo ritorno a casa: “Sono tornata a casa prima di Andrea, non l’ho più rivisto ma ci sentiamo molto spesso. Vederlo star così male mi ha uccisa, ci siamo dati tante spiegazioni, vedo che sta ancora male mi ha fatto capire che sarebbe disposto a perdonarmi. Mi ha detto, l’unico modo che hai per farti perdonare dal nostro cane è ricostruire la famiglia che avevamo. Non provo l’amore che ha lui nei miei confronti. Se tornassi indietro, rifarei tutto magari avrai accettato il primo falò di confronto.” A proposito del single Alessandro: “Ci sentiamo sempre, è molto presente, quando sono stata male nel rivedere tutto ha sempre avuto una parola di conforto. Non ci siamo però visti.” Arriva anche Alessandro, che dichiara: “Cercheremo di viverci il più possibile. Abbiamo bisogno di viverci nella vita di tutti i giorni. “

Jessica ed il single Alessandro dopo Temptation Island

Ore 21.53: Da Filippo arriva ora Andrea, che afferma: “Il ritorno a casa è stato tragico. Non tornerei con Jessica ma lo dico con rabbia. Ho scoperto una Jessica che non avevo mai visto. Se tornassi indietro, sarei andato via al primo falò di confronto però ho voluto vedere un ripensamento, ho sperato che lei cambiasse idea. Sono stato malissimo, però ad oggi sto bene, ho ripreso la mia vita. Ci siamo risentiti, però alla fine continuavamo a discutere. Lei è convinta che io la stia ancora aspettando. ” Andrea nega il pensiero di Jessica secondo cui il ragazzo vorrebbe tornare con la sua ormai ex fidanzata. Inoltre, Andrea confessa anche di non provare più amore: ” Tra un anno spero di trovare una donna che mi accetti per come sono e di creare una famiglia. Qui ho conosciuto delle persone favolose e ho scoperto che merito molto di più. Rifarei comunque Temptation Island.”

Andrea un mese dopo Temptation Island

Ore 22.00: E’ il momento ora di Nunzia e Arcangelo e si inizia dal loro percorso a Temptation Island.

Ore 22.20: Scopriamo ora se Nunzia ed Arcangelo sono tornati insieme. Il primo ad arrivare è proprio Arcangelo, che dichiara: “Mi manca Nunzia nella quotidianità però la scelta l’ho fatta per il nostro bene. Penso che lei abbia capito il mio discorso, ora bisogna essere forti, ho preferito la strada più difficile ma giusta. Mi sto impegnando per cercare ciò che farà star bene me. Dopo l’ultimo falò ci siamo sentiti una volta, abbiamo rinviato il momento di rivederci perchè ora come ora è meglio stare lontani. Sono stato molto male per la mia decisione. Tornare insieme, non le farebbe bene, ad ora non sono una persona che può renderla felice. Rifarei Temptation Island perchè mi ha fatto capire molto. Spero di maturare e di vedere Nunzia felice.

Arcangelo ad un mese da Temptation Island

Ore 22.26: E’ ora il turno di Nunzia che a sua volta confessa: “Ho dovuto realizzare tutto, dirlo alla mia famiglia. Sono consapevole di tutto ciò che è accaduto, ho vissuto situazioni surreali che non rispecchiavano l’Arcangelo che conoscevo. Mi ha chiamata una sola volta, perchè voleva sapere se avessi capito le sue parole. Secondo me lui non prova un sentimento, non vuole tornare con me. Ad oggi, voglio conoscere Nunzia, ho trascorso metà della mia vita con Arcangelo. So che Nunzia può farcela da sola. Non perdonerei mai Arcangelo, mi sono sentita abbandonata, ferita. In un mese non puoi non amare più una persona però adesso voglio conoscermi.”

Nunzia

Ore 22.32: Passiamo ora ai fotonici: ad i nostri Katia e Vittorio che avevano deciso di uscire separati da Temptation Island.

Ore 22.45: Scopriamo come sono andate le cose tra Katia e Vittorio. A parlare con Bisciglia è proprio Vittorio e il ragazzo comunica: ” E’ stato strano tornare a casa senza Katia. Quando al falò l’ho vista piangere ho pensato che le sue scuse fossero sincere, però mi sono reso conto che lei non voleva fare la parte della ragazza lasciata, ho avvertito questo suo doppio gioco che non mi è piaciuto. Non ho voluto sentirla nè vederla nonostante lei mi abbia scritto, però non ho il desiderio di vederla. Sono convinto della mia decisione però ho paura di ferirla, perchè le voglio bene. Ho capito che mi vuole bene. Con Vanessa ci sentiamo e l’ho rivista sia ieri che oggi, le ho fatto una sorpresa e mi ha fatto piacere che la Vanessa che ho conosciuto nel villaggio è la stessa anche al di fuori. Mi auguro di farmi voler bene per ciò che sono .” Pubblicità.

Vittorio e Katia non sono tornati insieme

Ore 22.58: Rieccoci con la nostra super fotonica Katia. Anche lei inizia a parlare del suo ritorno a casa: “Non avrei mai pensato di uscire senza Vittorio, ho capito però che al falò finale non ero così innamorata. Io non riesco a passare sopra al tradimento, io sono stata coerente, sono esuberante. Lui non si è fatto sentire, quindi ho messo l’orgoglio da parte e ho voluto ricercarlo perchè volevo un confronto con lui ma lui ha risposto di non volermi vedere. Non nego che Vittorio mi manca perchè è un ragazzo d’oro. Vado a fare shopping ed una volta che vedo i vestiti sto bene, i miei capelli fotonici. Per il futuro, mi auguro un’estate fotonica, ma soprattutto mi auguro che Vittorio si faccia risentire.

La fotonica Katia

Ore 23.04: Passiamo ora al percorso di Sabrina e Nicola a Temptation Island,anche loro avevano deciso di uscire separati, saranno tornati insieme?

Ore 23.21: Ad un mese dalla fine di Temptation Island, Nicola non arriverà solo.

Ore 23.26: Nicola e Sabrina arrivano insieme mano nella mano, sono tornati insieme. Inizia subito lui a parlare: ” Abbiamo avuto modo di sentirci grazie a lei, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo abbracciati. E’ stata una cosa indescrivibile.” Sabrina afferma: ” La sera del falò avevo tanti discorsi da fare ma non mi aspettavo di vedere Nicola così e in quel momento l’ho lasciato sfogare ma non ho creduto a nessuna sua parola. Noi ci amiamo, il giorno dopo il primo messaggio è stato per lui, ci siamo visti e non ci siamo più lasciati.” Nicola confessa di essere cambiato. Con Nicola e Sabrina l’amore vince su tutto.

Nicola e Sabrina sono tornati insieme

Ore 23.34: Tra qualche minuto, scopriremo invece se David e Cristina hanno confermato la loro decisione di uscire insieme da Temptation Island.

Ore 23.44: Cristina arriva da sola da Filippo Bisciglia, a quanto pare David e Cristina si sono lasciati. La donna spiega:” Dopo il falò, lui ha iniziato ad attaccarmi. Era l’ultima possibilità. Ad oggi mi sento più serena, lui non accettava il fatto che volessi chiudere la nostra relazione. Non l’ho rivisto, aspetto che mi rispedisca le cose che ho lasciato da lui. Per il futuro, mi auguro serenità, vorrei innamorarmi ed avere una famiglia, sarò sempre me stessa e ci crederò sempre.”

Cristina e David si sono lasciati

Ore 23.47: E’ ora il turno di David, ed anche lui racconta: ” Ho trovato una persona che ha tirato fuori il suo malessere, quello di averla costretta al falò di confronto. Poi, ho iniziato a dirle tutto ciò che pensavo fino al punto di lasciarci. Lei voleva rimanere all’interno del villaggio, perchè stava facendo un’esperienza. Il mio sbaglio è stato quello di cercare di capire qualcosa che non avrei dovuto capire, in quel momento saremmo dovuti restare separati. Il suo grande difetto è che è infantile. Ad oggi, i miei sentimenti ci sono come è normale che sia. Mi auguro di trovare una persona che sappia valorizzare i miei valori.”

David ad un mese da Temptation Island

Ore 23.53: Per ultimi ci sono Massimo ed Ilaria…la coppia più turbolenta di Temptation Island sarà tornata insieme?

Ore 00.07: Ilaria non ha tradito il popolo del web e Massimo arriva da solo da Filippo, il ragazzo confessa:” E’ stato difficile, mi manca la quotidianità con Ilaria. Non ho rimpianti. Rifarei tutto, anche perchè ciò che ho fatto mi ha portato ad una consapevolezza e alla risposta che nella mia testa e nel mio cuore c’era Ilaria. Ci siamo sentiti pochi giorni dopo essere usciti, lei mi ha chiesto del tempo, poi ci siamo rivisti qualche giorno fa e ci siamo confrontati, non l’ho vista serena, a me dispiace più non vederla serena che non vederla con me. Io sono innamorato, lei mi ha detto, non riesco a dirti ti amo ma non riesco a dirti non ti amo. Ci sono anche altri fattori esterni, come i suoi genitori. Se per le la felicità è star da sola, è giusto che stia da sola. Non vado a parlare con i suoi genitori per rispetto di Ilaria. Mi auguro solo che Ilaria capisca ciò che le ho detto e che sia felice.”

Massimo ed Ilaria non sono tornati insieme

Ore 00.16: Anche per Ilaria è il momento di raccontarsi:” Ho iniziato tanto a pensare a me stessa e non la facevo da molto tempo, prima il mio unico pensiero era Massimo. Poi però ci sono giorni in cui ripenso a ciò che ho fatto e non cambierei nulla, ripenso a quello che ha fatto Massimo e sono delusa. Cambierei il momento del falò di confronto perchè ho solo puntato il dito contro Massimo e avrei dovuto ascoltarlo di più. Sono sempre più convinta che per adesso non voglio Massimo, non ho bisogno di nessuno. Cerco di allontanarlo perchè ho davvero bisogno di stare da sola, non voglio più Massimo accanto a me. Ho risentito il single Javier, l’ho cercato io ma ci siamo sentiti come due amici, sono stata fortunata ad averlo incontrato e mi auguro di non perdere una persona del genere. Mi auguro di essere felice e di trovare un amore forte.

Ilaria a Temptation Island

Per ulteriori news su Temptation Island , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI