Temptation Island: la quarta puntata e il futuro di Jessica e Andrea|LIVE

Luglio 16, 2019 di federicadimarzio

Eccoci al quarto appuntamento con il programma dell’estate Temptation Island, in onda questa sera su Canale 5.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del format Temptation Island. I nostri lunedì diventano sempre più facili da sopportare sapendo che alle 21.10 ci aspetta un appuntamento con l’amato Filippo Bisciglia. Questa sera scopriremo subito se Jessica ha accettato il falò di confronto del suo fidanzato Andrea, mentre sapremo invece a che punto sono le altre coppie ancora in gioco ovvero Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, David e Cristina e Vittorio e Katia.

Ore 21.30: Inizia la quarta puntata di Temptation Island, con il solito benvenuto del nostro Filippo Bisciglia.

Ore 21.34: Filippo comunicherà a Jessica del falò di confronto voluto dal fidanzato Andrea, intanto la ragazza è felicemente in compagnia del single Alessandro.

Ore 21.35: Nel villaggio delle fidanzate, Filippo comunica a Jessica il falò di confronto immediato. Lei ne parla nuovamente con il single Alessandro, senza sapere ancora che fare.

Jessica ed il single Alessandro

Ore 21.38: E’ il momento per Andrea di scoprire se Jessica si presenterà al secondo falò di confronto.

Ore 21.40: Jessica si presenta a questo falò di confronto, usciranno insieme o separati?

Ore 21.41: Ad iniziare a parlare è proprio Andrea che chiede: “Ti sei mai preoccupata, ti sei mai chiesto come stavo io? Non hai fatto altro che dire cose negative. Non mi sarei mai aspettato di vedere questo schifo.” Ovviamente Andrea non può far a meno che ripercorrere ciò che è avvenuto tra Jessica ed il single Alessandro.

Ore 21.43: Jessica inizia a rispondere: ” Al di fuori di qui, passavo giornate a star male e tu neanche te ne rendevi conto, io so quel che ho fatto e non mi pento di nulla, ho fatto tutto con il cuore. So quanto ho fatto per il nostro rapporto, ho cambiato tutto per te.” Jessica afferma di aver ritrovato la sua felicità .

Ore 21.47: Andrea rincara la dose, affermando di non essere stato per niente rispettato. Filippo chiede perchè Jessica ha rifiutato il primo falò di confronto e la ragazza risponde: “Forse speravo di vedere qualcosa di diverso, un Andrea che si autocritica.

Andrea e Jessica a Temptation Island

Ore 21.49: A proposito delle mancanze nel loro rapporto, Jessica confessa: “Mi rinfacciavi continuamente il fatto che vivevamo a casa tua e non a casa nostra. Lui non ha mai capito niente di me perchè non ha mai voluto capire nulla. Non ho mai tradito nessuno in vita mia.” Andrea a sua volta, invece: “Mi fai schifo. Non hai mai capito quanto realmente fossi innamorato di te.”

Ore 21.52: Jessica ammette di provare dei sentimenti per il single Alessandro e di esserne molto felice. Jessica ed Andrea intanto riguardano i video che il fidanzato ha dovuto vedere durante il suo percorso.

Ore 21.56: Jessica afferma di essere dispiaciuta ma non può negare le emozioni che ha provato. Andrea invece dichiara: “Se avessi visto una persona matura, sarei voluto uscire insieme a lei.” Jessica confessa: “Son cose che mi hanno fatto star bene, non posso farmi una colpa, è facile giudicare adesso questi giorni. Per te è tutto bianco o nero, non esistono sfumature. Io ora son felice, ho ritrovato la Jessica di una volta, ho respirato amore. Ho sofferto la solitudine e non hai mai fatto niente.”

Ore 21.59: Andrea confessa: “Io sono innamorato di te, tu eri l’amore della mia vita. ” Jessica invece ribadisce le mancanze che ci sono state.

Ore 22.01: Jessica ed Andrea decidono entrambi di tornare a casa separati. Jessica dice di starci male ma sa che è la cosa giusta: “Io ed Andrea ci siamo amati tanto ma abbiamo tirato fuori il peggio. Io qui ho trovato me stessa ed ho capito che un rapporto così non potevo più accettarlo.”

Ore 22.03: Alessandro ha chiesto da rivedere Jessica dopo il falò di confronto. I due si abbracciano,ed il single afferma: “Io ci sono ed usciamo insieme.” Jessica ed Alessandro escono quindi insieme da Temptation Island.

Jessica esce con il single Alessandro

Ore 22.05: A Temptation Island è il turno della storia tra Massimo ed Ilaria. Per Ilaria c’è un nuovo pinnettu che riguarda delle immagini inedite tra Massimo e la single Elena. Pubblicità.

Ore 22.11: Rieccoci a Temptation Island con Ilaria che sta per vedere nuovi video. Massimo è alla prese con una scenata di gelosia alla single Elena, mentre continua a proporle di dormire insieme. La single ovviamente gli ricorda che non sarebbe nè la situazione nè il momento giusto. Massimo ed Elena sono molto vicini, stesi uno accanto all’altra, mentre il giorno dopo Elena confessa che Massimo avrebbe voluto baciarla.

Ore 22.17: Dopo il pinnettu, Ilaria sembra essere sconvolta mentre afferma di non volerlo più. A consolare la fidanzata vi è però ancora una volta il single Javier che la stringe in un abbraccio.

Ore 22.26: A Temptation Island è il momento del quarto falò per le fidanzate. La prima è proprio Ilaria che vede nuovamente il suo fidanzato Massimo in atteggiamenti intimi con la single Elena, tra i due sembra esserci stato un bacio ma il video è poco chiaro mentre Ilaria commenta ironicamente: “E ti credo, con quel naso”.

Massimo e la single Elena

Ore 22.35: Ilaria pensa che Massimo abbia chiesto alla single se le andrebbe di frequentarsi fuori. Ilaria invece afferma: “Io non chiedo un confronto perchè voglio vedere cosa Javier ha da offrirmi. Io lo vorrei conoscere anche fuori ma potrebbe anche nascere un’amicizia. Amo Massimo ma sono tanto delusa.”

Ore 22.37: C’è un altro video per Ilaria. Massimo e la single Elena sempre più vicini sembrano parlare di quel che sarà il dopo ed il fidanzato afferma di star molto bene con la tentatrice. Ilaria però decide di interrompere il video.

Ore 22.43: Al falò di confronto è ora il turno di Massimo. Anche per il fidanzato c’è un video, e qui vede Ilaria ballare con il single Javier. La fidanzata ed il tentatore continuano a parlare di come sarebbe la loro frequentazione al di fuori del programma.

Ore 22.52: C’è un altro video per Massimo. Ilaria e Javier fanno un’esterna insieme. Pubblicità.

Ore 22.57: A Temptation Island, Javier porta Ilaria dai suoi genitori. Ilaria si commuove durante il discorso del padre di Javier che le dice di vivere la sua vita allontanando la gente che non la fa star bene e non la rispetta.

Ilaria e il single Javier

Ore 23.04: Al rientro nel villaggio dei fidanzati, Massimo sfoga tutta la sua rabbia mentre ci ricorda un giovane Riccardo Guarnieri che prende a calci le sedie. Il fidanzato si sfoga anche piangendo tra la braccia della sua single Elena. Massimo arriva però ad affermare che gli manca la sua fidanzata Ilaria.

Ore 23.09: A Temptation Island si parla ora della coppia fotonica, quella composta da Katia e Vittorio. Vittorio nel villaggio dei fidanzati, deve assistere ad un pinnettu, in cui Katia sembra aver preso una decisione. Nel nuovo video, la fidanzata rincorre il single Giovanni. Katia decide di mandar via il single Giovanni, dicendo di voler riflettere da sola e dopo questa decisione si lascia andare ad un lungo pianto con le sue compagne d’avventura.

La fotonica Katia

Ore 23.20: Al falò dei fidanzati, è il turno di Vittorio. Ed ecco un nuovo video per il fidanzato in cui Katia si scatena in compagnia delle fidanzate e soprattutto dei single.

Ore 23.30: Al falò di confronto, è il momento di Katia. Ovviamente, c’è un video per miss fotonica. Il suo fidanzato Vittorio è in esterna con la single Vanessa. Katia dice di veder il suo fidanzato molto preso dalla single ma ammette le sue colpe e le sue mancanze.

Ore 23.37: Si passa alla coppia formata da Sabrina e Nicola. Quest’ultimo viene nuovamente chiamato nel pinnettu e dovrà assistere ad una forte scenata di gelosia nei confronti del single Giulio. Il single Giulio sembra infatti avere in mente anche un’altra persona, non sarà mica l’ex tronista Giulia Cavaglià?

Sabrina e il single Giulio

Ore 23.45: Nel villaggio delle fidanzate, anche per Sabrina è momento di pinnettu. Il suo fidanzato Nicola è in dolce compagnia della single Maddalena, con la quale sembra esserci una grande complicità.

Ore 23.48: Per Sabrina è il momento del falò di confronto. Anche per lei c’è un video del suo fidanzato, ovviamente in compagnia della single Maddalena. I due si scambiano molte effusioni ed abbracci. Ma non è finita qui, poichè c’è un secondo video, mentre continua la conoscenza tra il suo fidanzato Nicola e Maddalena.

Nicola e la single Maddalena

Ore 23.57: Al rientro dal falò di confronto, Sabrina si sfoga con il single Giulio.

Ore 23.58: Anche per Nicola è momento di affrontare il falò, il video che deve guardare il fidanzato ritrae Sabrina sempre in compagnia del single Giulio, mentre sono nella casa dei single, senza telecamere. Per Nicola c’è un nuovo video, dove Sabrina e Giulio sono abbracciati in spiaggia.

Ore 00.04: Per chi non se ne fosse accorto, David e Cristina non erano presenti nei falò di confronto. Nel villaggio dei fidanzati, infatti, per David è di nuovo momento di pinnettu. Cristina parla con le altre fidanzate delle due tipologie di uomini, David e Sammy. Intanto, Cristina e il single Sammy sono sempre più vicini mentre si godono lunghi abbracci e balli sensuali.

Ore 00.14: David è davvero sconvolto da quello che dovuto guardare, decide così di fare una richiesta per recuperare il rapporto con Cristina. David chiede il falò di confronto immediato.

Ore 00.17: Cristina si presenta al falò di confronto con il fidanzato David, lui infatti afferma: ” Mi sono reso conto che delle altre non mi interessa.” Cristina invece risponde di essere stata semplicemente se stessa. David a sua volta confessa: “Io so per certo che l’unica cosa che voglio sei tu e che voglio risolvere tutte le questioni. Per me è inaccettabile veder te che ti crei una storia parallela.

Ore 00.21: Cristina afferma: “Io nel villaggio ho finalmente pensato a me stessa. Una persona dolce con me mi fa provare delle emozioni, tu mi fai stare più male che bene.” Cristina sa di poter essere serena ma senza David, per lei il percorso a Temptation Island non era finito.

Ore 00.25: Filippo chiede a Cristina cosa ha capito e lei risponde di aver bisogno di altro, di voler star bene e confessa al fidanzato che lui non cambierà mai:” Io voglio altro, non un altro. Tu non mi facevi star bene, ho bisogno di una persona che mi faccia vivere tranquilla.” David invece afferma: “Ho chiesto il falò perchè non ce la facevo più a star da solo, te lo prometto, io so per certo che ti amo e voglio uscire con te, voglio creare una famiglia, il resto si supera insieme.” Cristina dice di voler dimostrazioni, e di non essere disposta ad accettare discussioni che la possano devastare.

David e Cristina

Ore 00.28: David e Cristina si abbracciano e si baciano, i due escono insieme da Temptation Island.

Per ulteriori news su Temptation Island , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI