Temptation Island: la prima puntata e il primo falò di confronto|LIVE

Giugno 25, 2019 di federicadimarzio

Inizia stasera la nuova edizione di Temptation Island, alla conduzione come sempre Filippo Bisciglia che ci presenterà le sei coppie.

E’ finita l’attesa e questa sera su Canale 5 parte la nuova edizione di Temptation Island. Il format di Mediaset mette alla prova sei coppie che vivranno separate per 21 giorni in compagnia di 13 tentatori e 13 tentatrici, al termine dei 21 giorni decideranno se tornare a casa insieme o separati. Il programma prevede inoltre di poter richiedere il falò di confronto anticipato. Come ogni anno, torna alla conduzione il mitico Filippo Bisciglia mentre la location resta il villaggio in Sardegna, IS Morus Relais. Le sei coppie sono Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittoria, David e Cristina.

Ore 21.30: Inizia Temptation Island con la sigla I love the way you lie di Rihanna. Ecco Filippo Bisciglia che dà il benvenuto alla sesta edizione e partono alcune immagini inedite di ciò che vedremo in queste puntate. “Dubbi, emozioni, nuove consapevolezze, tutto questo è un viaggio nei sentimento, tutto questo è Temptation Island.”

Ore 21.32: Il caicco sta portando le coppie a Temptation Island ed ecco chi sono: Jessica ed Andrea, fidanzati da 2 anni e 9 mesi. A Giugno dell’anno scorso Andrea le ha fatto la proposta di matrimonio, ma per alcune paure Jessica ha disdetto e si chiede se è ancora innamorata del suo fidanzato. Andrea si sente deluso, sa di amarla e non ha alcun dubbio.

Ore 21.34: Ilaria e Massimo, fidanzati da 2 anni e mezzo, i due sono andati a convivere dopo un anno e Massimo si è sentito oppresso. Ilaria reputa il suo fidanzato infantile e vuole sapere se è l’uomo adatto per iniziare una famiglia. Si passa a Katia e Vittorio, fidanzati da 2 anni e mezzo, la coppia non è ancora pronta per la convivenza, Katia si dice amante della libertà . Vittorio non apprezza le foto pubblicate sul profilo social da lei.

Ore 21.37: Nunzia ed Arcangelo fidanzati da 13 anni ma non convivono, lei sogna una famiglia e cerca dal fidanzato una dimostrazione di maturità .Sabrina e Nicola, fidanzati da 2 anni e con 12 anni di differenza, Sabrina è alquanto dubbiosa sulla differenza d’età. Cristina e David, fidanzati da 4 mesi dopo il percorso a Uomini e Donne, ora i due convivono. Cristina si è trasferita da David, e vorrebbero mettere alla prova la loro storia per capire se è giusto investire sul loro rapporto.

Ore 21.40: Le coppie stanno per sbarcare a Temptation Island.” Andrea e Jessica, David e Cristina, Massimo e Ilaria, Arcangelo e Nunzia, Nicola e Sabrina, voi siete le sei coppie della sesta edizione. Questo viaggio vi aiuterà ad esplorare i vostri sentimenti e a comprenderli, siete pronti a rischiare? Benvenuti a Temptation Island.”

Lo sbarco a Temptation Island

Ore 21.43: Conosciamo i single e le single...entrano i tentatori e le tentatrici coperti in viso e in volto, ed eccoli tra loro anche la vincitrice del Grande Fratello, Federica Lepanto e due ex conoscenze di Uomini e Donne, Giulio Raselli e Rodolfo Salemi. Katia inizia subito a conoscerli più da vicino, ricordandoci un pò una certa Valeria Marini.

I tentatori di Tempation Island

Ore 21.46: Si parte con le preferenze e a cominciare sono gli uomini, iniziando ovviamente con i primi battibecchi.

Ore 21.47: Tocca alle donne esprimere la loro preferenza e Katia continua il suo “giro” alla scoperta dei single.

Ore 21.49: Le coppie possono conoscere meglio i 13 ragazzi single e le 13 ragazze single. Si parte dai ragazzi, che daranno a loro volta la propria preferenza con le famose ghirlande. Cristina parte alla grande, con due ghirlande, si continua con Ilaria, Jessica. Giulio decide di astenersi e non dare preferenza. Continuiamo con Ilaria, la nostra Katia che ci riserverà sicuramente molto trash.

Ore 21.52: Si presenta il single Giovanni, si passa invece al nostro Giulietto, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià che ha fatto colpo su Sabrina. Cristina è interessata al papà Sammy.

Le fidanzate a Temptation Island

Ore 21.53: Entrano le tentatrici che esprimo la preferenza. Si parte con Massimo e David, si continua con Vittorio. Massimo riscuote grande successo ricordandoci un giovane Lenticchio. Si presenta Sabina che sicuramente si scontrerà con Ilaria.

Ore 21.54: Le coppie devono salutarsi tra baci, lacrime e tanta gelosia. Katia e Vittorio discutono sulle battutine fatte da lei, ma subito si abbracciano.

Ore 21.56: Le coppie devono lasciarsi, i fidanzati vanno via con le single mentre le fidanzate con i single ed inizia il viaggio di Temptation Island.

Ore 21.57: Il viaggio nei sentimenti per loro inizia adesso, con un cocktail di benvenuto Tezenis nei rispettivi villaggi.

Ore 21.58: Si parte con Jessica ed Andrea, la ragazza ha fatto delle dichiarazioni molto importanti ed ecco il primo pinnettu per Andrea. Jessica parlando con i single afferma: ” Ho annullato il matrimonio dopo aver preso abito e prenotato location, a settembre ho annullato il matrimonio perchè non sono più sicura di essere innamorata, lui non mi prende più mentalmente. Sono sicura di voler questo per tutta la vita? Il problema è che non c’è dialogo, lui non si preoccupa mai di sapere come sto. In intimità? No comment. Sono stata con una vent’anni più grande di me e non mi sarei mai lasciata.” Si continua: ” Ho conosciuto una persona a livello lavorativo, e ci ho parlato tutta la sera e mi ha fatto pensare. Ho bisogno di un ragazzo più uomo, lui è tanto figlio. “

Ore 22.04: Andrea è molto arrabbiato per ciò che ha sentito: “E’ il primo giorno e racconti le mie cose intime.”

Ore 22.07: Andrea deve tornare nel pinnettu, Jessica sembra aver trovato un feeling particolare con il single Alessandro. La fidanzata entra nell’appartamento dei single dove non ci sono le telecamere. Pubblicità.

Ore 22.12: Eccoci a Temptation Island. Jessica continua a parlare con il single Alessandro del suo rapporto con Andrea. Il single afferma di provare interesse, e la fidanzata conferma di provarlo a sua volta.

Ore 22.16: Andrea è incredulo e si lascia semplicemente sfuggire un “Lasciala fare”. Intanto si sfoga con alcune tentatrici ed altri compagni di viaggio: “Se lei è venuta qua per trovarsi la fiamma e l’avventura, per me è finita. “

Ore 22.19: Si passa a Katia e Vittorio: La ragazza si dimostra subito fotonica all’interno del villaggio. Con le sue scarpe di brillantini, inizia a conoscere i tentatori, tra tuffi in piscina ed “Io sono così, non farci caso.”

La fotonica Katia

Ore 22.21: Katia è molto concentrata sul single Giovanni e il suo fidanzato Vittorio deve assistere al suo primo pinnettu. “Io se sono arrivata qua è perchè mi manca qualcosa e se un ragazzo mi interessa non mi faccio scrupoli.”

Ore 22.24: Vittorio è molto infastidito per il contatto fisico tra Katia e il single Giovanni. La fidanzata continua a mettere in dubbio il sentimento che prova per il suo Vittorio: “non ha carattere, non ha polso. Non mi fa sentire protetta.” Vittorio viene subito consolato dai suoi compagni.

Ore 22.27: Si parte con il primo falò e a sedersi sul famoso sul tronco sono i fidanzati: “Sarà qui che vivrete le emozioni più forti, che rivedrete le vostre fidanzate e che deciderete se tornare a casa da soli o no.” Si parte con Andrea che è già molto scosso dopo ciò che ha visto e sentito nei due pinnetti.

Ore 22.29: Filippo pronuncia la fatidica frase: “Ho un video per te”. Jessica ammira il single Alessandro mentre si allena e successivamente i due sono molto vicini in un abbraccio. Sguardi complici e Jessica ammette di star molto bene: “Non posso continuare a pensar a lui.” Si parla del fatto che il giorno dopo avrebbe dovuto sposarsi: “Ho fatto la scelta più bella ad annullare il matrimonio.”

Ore 22.34: Andrea decide di non voler più proseguire con la visione del video: “Ha preso una cotta, ha dimenticato i due anni e nove mesi, sto conoscendo una persona che mi fa schifo. Io ogni giorno penso a lei, è una bambina immatura. Andrea non esiste più . Sono deluso.” Ma brutte notizie, c’è un altro video.

Ore 22.37: Andrea continua con il video. Jessica ed Alessandro sono sempre più vicini. I due sono sdraiati sul letto, mentre lui inizia a massaggiarla. Alessandro le dà il bacio della buonanotte.

Ore 22.40: Andrea decide di passare subito al secondo video. Jessica parla del single Alessandro: ” Mi trovo bene a parlare di tutto, come se ci conoscessimo da una vita. Son quasi gelosa di quello che sta succedendo tra noi che non vorrei condividerlo.” I due fanno un’uscita andando a cavallo sulla spiaggia e facendo una passeggiata: “Io ventun giorni me li faccio tutti per stare con te. “

Ore 22.42: Andrea dice basta ed è sconvolto dal fatto che lei non lo abbia minimamente pensato.

Ore 22.44: Si passa a Vittorio. Come volevasi dimostrare, Filippo ha un video per lui. Katia parla del fidanzato: ” Sarei falsa a dire che mi manca. “ Intanto ammira il tentatore ed afferma di sentirsi single. Riceve un regalo, ovvero un bellissimo vestito paillettato e si concedono quindi una serata fuori. Katia confessa che il suo fidanzato non può fidarsi di lei.

Ore 22.49: Vittorio dichiara: “Mi sta scadendo come persona, io ho una dignità da persona innamorata soffro a vederla così e a sentire certe cose.”

Katia a Temptation Island

Ore 22.50: Rientrato nel villaggio dei fidanzati a Temptation Island, Andrea è disperato.

Ore 22.53: Le fidanzate sono al primo loro falò di confronto. Pubblicità.

Ore 22.58: Rieccoci con il falò delle fidanzate a Temptation Island. Si inizia con Jessica: “Dubito di vedere dei video perchè lui è molto attento a lasciarsi andare per paura dei giudizi. Spero di vedere qualcosa.” Filippo non ha alcun video per Jessica. La fidanzata afferma: ” Speravo di vedere un Andrea che ragionava, sicuramente lui avrà visto un mio video. Speravo di vedere qualcosa anche solo per capire che effetto mi faceva rivederlo. Lui non ha carattere.” Jessica è in lacrime e sa che il suo fidanzato starà malissimo, si sente in colpa.

Ore 23.04: E’ il turno di Katia che inizia subito a piangere pensando alle mancanze della sua relazione con Vittorio. Filippo ha un video per Katia. Vittorio parla della sua fidanzata con le altre single: ” Devi avere rispetto, pubblica foto molto esplicite. Le piace stare molto al centro dell’attenzione.

Ore 23.09: Katia ribadisce la mancanza di carattere del suo fidanzato Vittorio. Il video però non le ha fatto venire le farfalle nello stomaco: ” Non sento qualcosa per lui.”

Ore 23.11: Nel villaggio, Katia si consola subito con il single Giovanni.

Ore 23.13: Jessica allo stesso modo sembra subito riprendersi dopo il primo falò di Temptation Island e a consolarla c’è il single Alessandro. Intanto i due sono nuovamente sul letto della casa delle fidanzate e sembrano ancora molto vicini.

Ore 23.16: Andrea decide di chiedere un falò di confronto finale a Temptation Island. Intanto Filippo comunica a Jessica la decisione del suo fidanzato.

Un falò a Temptation Island

Ore 23.17: Andrea arriva al tronco per il falò di confronto, si presenterà Jessica? Andrea comunica: ” Ne ho viste troppe, si è dimenticata di me, voglio guardarla negli occhi. Spero che abbia il cervello di dire ho sbagliato, ti chiedo scusa. Non penso di meritare questo. Spero che ricominci a ragionare pensando a che persona ha al suo fianco.”

Ore 23.20: Andrea dovrà scoprire se Jessica ha deciso di accettare il confronto. Jessica ha deciso di non presentarsi al falò di confronto, Andrea confessa: ” Se ha bisogno di tempo, deve svegliarsi. Io le ho dato un’altra prova, che la amo, spero solo che capisca. Io non vorrei che fosse poi troppo tardi.” Andrea decide di tornare nel suo villaggio.

Ore 23.27: E’ la volta di Massimo e Ilaria. La fidanzata dovrà già assistere al primo pinnettu. Massimo è molto preso a divertirsi con le single e si ritrova subito a parlare con la bella Federica Lepanto.

Ore 23.32: Ilaria è molto arrabbiata dopo aver visto il pinnettu. Si lamenta ovviamente del troppo contatto fisico tra il fidanzato e la single Federica. Ma la fidanzata è certa di una cosa: di non essere amata.

Ilaria a Temptation Island

Ore 23.34: Ilaria deve guardare un secondo pinnettu. Massimo è in spiaggia con la tentatrice mentre le racconta i suoi tatuaggi. I due ballano un sensuale Tuca Tuca ed ovviamente sono molto vicini. Pubblicità.

Ore 23.41: Rieccoci a Temptation Island. Ilaria è in lacrime mentre guarda il suo fidanzato Massimo con la single Federica.

Ore 23.43: Ilaria scappa via dal pinnettu piangendo, mentre a consolarla ci pensa Nunzia che la abbraccia facendoci apprezzare la solidarietà femminile.

Ore 23.46: Si passa a Cristina e David. Nel villaggio sembra molto propensa volersi divertire.

Ore 23.47: Al falò è il turno di Ilaria. Filippo ha un video per lei, che riprende Massimo e Federica nella vasca idromassaggio e mentre cantano insieme. Ilaria dichiara: ” Non è lo sguardo di Massimo, non mi ha mai fatto un massaggio. Si prenderà le sue responsabilità.” C’è un altro video, e Massimo parla della gelosia in un rapporto: ” Con Federica trovo molta più leggerezza, abbiamo provato ad avere un figlio ma nulla e ad oggi dico meno male.”

Ore 23.52: Ilaria commenta: ” Non avrei messo al mondo un figlio sapendo che Massimo non mi ama.” Terzo video per Ilaria, Massimo e Federica escono insieme e lui afferma: ” mi fai sentire leggero. A me manca la risata insieme, la complicità che non c’è più.” I due cercano di parlare senza farsi sentire dai microfoni. Ilaria è drastica: ” Massimo non mi merita. Io rido e scherzo con tutti ma lui mi manca come l’aria.

Ore 23.57: Si passa a Cristina. Filippo non ha alcun video: ” Mi dispiace molto, io sto facendo tutto quello che gli darà fastidio perchè io sono questa e lui deve accettarmi.

Ore 23.59: Tornata nel villaggio di Temptation Island, Ilaria si confida con il single Javier.

Ore 00.01: Massimo e David devono affrontare il loro primo falò. C’è un video per Massimo , Ilaria parla della sua relazione: ” Non sono sicura che lui sarà il padre dei miei figli, lui può fare qualsiasi cosa tanto Ilaria c’è. Ha messaggiato con altre. Non c’è una carezza, non c’è un abbraccio, non c’è un bacio. “

Ore 00.04: David è sicuro di quel che prova per la sua fidanzata e Filippo ha un video per lui. Cristina è in compagnia di un tentatore e si godono anche un’uscita insieme. “Molte volte mi sento sminuita, probabilmente non è nemmeno in grado di amare.“Cristina e Sammy sono nella casa dei single. David confessa: ” Sembra una ragazzi che abbia voglia di divertirsi. Questo sua atteggiamento non è positivo”

Ore 00.08: Massimo è molto scosso dopo aver visto il video della sua fidanzata Ilaria.

I fidanzati a Temptation Island

Ore 00.09: Sabrina deve assistere al suo primo pinnettu. Nicola è in compagnia delle tentatrici. Le single sono molto infastidite dal comportamento inopportuno di Nicola e lo definiscono un bambino. Si chiedono come i due possano stare insieme, considerano la differenza d’età.

Ore 00.14: Si passa ad Arcangelo e Nunzia. Il percorso di Arcangelo è all’insegna del divertimento con le single, tra balli ed allenamenti. Nunzia dovrà assistere ad un pinnettu. Lei arrabbiata afferma: ” Lui è venuto a fare il pagliaccio.

Arcangelo a Temptation Island

Ore 00.25: Arcangelo è al suo falò di confronto. Filippo non ha alcun video per il fidanzato: “ Vuol dire che non sta parlando male di me.”

Ore 00.26: Nicola deve guardare un video. Sabrina parla del suo fidanzato: ” Io gli ho detto sii te stesso, lui non farà vedere niente per paura, mi dispiace perchè di conseguenza poi vengo giudicata io. Lui non ha vie di mezzo, scivola e sembra un quindicenne.”Ma ecco un secondo video. Sabrina è molto vicina a Giulio. Nicola afferma: ” Mi sta spronando.” Filippo però lo redarguisce facendolo riflettere sulle parole di Sabrina.

Ore 00.34: Non vi è alcun video per Sabrina. C’è però un video per Nunzia , il suo fidanzato Arcangelo parla con le single: ” Ora devo fare il libertino. Non vedo il fidanzamento come un obbligo. ” Nunzia confessa: ” Lui deve essere felice ma devo essere felice anche io. Si sta facendo la sua vacanza e non mi sta pensando. Pecca sempre di mancanza di rispetto, so che se mi vedesse relazionarmi con una persona, sarebbe grave. Non privo perchè non voglio essere privata. Tu stai con Nunzia perchè la ami? Io non ho dubbi, ho solo bisogno di una persona che non mi faccia stare con l’ansia.

Ore 00.47: Nunzia richiede un falò di confronto con il fidanzato Arcangelo che vedremo nella seconda puntata di Temptation Island.

Per ulteriori news su+Temptation Island , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI