Temptation Island: che fine hanno fatto le coppie della scorsa edizione?

Giugno 4, 2017 di Giorgia Collu

Temptation Island

“Temptation Island” ha già iniziato il countdown per la sua quarta edizione. Prima di scoprire quali saranno i nuovi concorrenti, vediamo cosa è successo alle coppie che hanno partecipato lo scorso anno al reality condotto da Filippo Bisciglia.
A giorni i concorrenti di “Temptation Island 2017” dovrebbero partire per la Sardegna e registrare le puntate del programma di Canale 5. L’inizio del reality è infatti previsto per il 26 giugno. Nell’attesa di conoscere i nomi dei partecipanti, vediamo che fine hanno fatto le coppie dello scorso anno.

Temptation Island
Amore a gonfie vele dopo “Temptation Island” per Georgette Polizzi e Davide Tresse (Fonte: Tv.fanpage.it)

Temptation Island – Fiori d’arancio per…

Avevano fatto molto discutere Georgette Polizzi e Davide Tresse. La ragazza aveva flirtato a lungo nel corso di “Temptation Island” con Claudio D’Angelo, diventato poi tronista di “Uomini e Donne”. Georgette era rinsavita solamente quando Davide l’aveva fatta ingelosire con una tentatrice. I due stanno ora progettando il matrimonio.
Fiori d’arancio in vista anche per l’altra coppia di “Temptation Island 2017” formata da Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Lui sembrava essersi preso una cotta per la tentatrice Diana, con la quale aveva anche condiviso un tatuaggio. Eppure Roberta è riuscita a perdonare il ragazzo. Recentemente la giovane ha voluto incoraggiare Giulia Latini via social per non essere stata scelta da Luca Onestini a “Uomini e Donne”.

Temptation Island – Che fine hanno fatto Valeria e Roberto?

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri si erano invece lasciati durante il falò. Lui ha poi accusato l’ex di voler approfittarsi della fine della loro storia. È giunta al capolinea anche la relazione tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. Fin dall’inizio la donna rimproverava all’uomo di non volersi impegnare troppo. Usciti da “Temptation Island”, nonostante la sbandata di lui per la tentatrice Irene, sembravano aver ritrovato un certo feeling. Invece è finito tutto.

Temptation Island
Ludovica Valli ha lasciato Fabio Ferrara dopo “Temptation Island” (Fonte: Gossip.it)

Temptation Island – Tutto a gonfie vele per…

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, unica coppia proveniente da “Uomini e Donne”, erano usciti dal reality di Canale 5 piuttosto affiatati. Ma la loro storia è finita poco dopo perché la ragazza diceva di avere notato dei cambiamenti. Dopo qualche tempo, Ludovica ha cercato di riallacciare i rapporti, senza successo.
Invece Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale sembrano essere tornati da poco assieme. I due, già durante “Temptation Island 2017”, avevano confessato di essersi lasciati e ripresi più volte nel corso della loro storia. Lui aveva deciso infine di separarsi perché non aveva accettato alcune uscite poco felici di Gabriella nei confronti della sua famiglia. A quanto pare è in atto un ritorno di fiamma. Sarà la volta buona?
Se vuoi conoscere tutte le news sul reality di Canale 5 e su altri programmi tv, segui la pagina Facebook
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
Chissà se i prossimi concorrenti di “Temptation Island” sapranno resistere alle tentazioni. Hai già scoperto le news dell’edizione 2017 dello show? 
http://talkylife.it/post/19933/temptation-island-rinunce-smentite/
 
 

COMMENTI