Temptation Island: Sabrina Martinengo e la proposta a Giulio Raselli | ANTICIPAZIONI

Luglio 5, 2019 di Enzo Bellini

Temptation Island

Temptation Island ha un altro colpo di scena. Nella terza puntata Sabrina fa una proposta a Giulio.

Giunto alla terza puntata con ottimi ascolti, sembra che tutte le coppie di Temptation Island siano al punto di rottura. Una di queste è quella formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Con ben dodici anni di differenza, la coppia sta avendo degli alti e bassi.

Problematica che riscontreremo anche nella terza puntata, che andrà in onda lunedì 8 luglio, dal momento che sembrerebbe stia per arrivare una proposta… choc. L’anticipazione di Temptation Island arriva dal sito Uomini e Donne Magazine. “Sabrina, fidanzata con Nicola, di 12 anni più giovane di lei, arriva a una proposta choc che riguarda il single Giulio“.

Conosciuto per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore, Giulio ha un paio di anni in meno di Nicola, attuale fidanzato di Sabrina.

Temptation Island: Qual è la proposta choc?

Ad oggi non si conosce ancora il contenuto della proposta, e molto probabilmente rimarrà segreto fino alla terza puntata di Temptation Island. Possiamo prevedere però che Nicola non la prenderà bene.

Già nella puntata andata in onda settimana scorsa, una dichiarazione di Nicola ha fatto tremare il web. “Abbiamo fatto l’amore fino all’ultima notte… E se fosse incinta?“, ha dichiarato. Dubbi che potrebbero essere infondati ma che, per molti, potrebbero rappresentare la verità e Temptation Island potrebbe far scoprire il tutto a telecamere accese.

Non ci resta che attendere la puntata di lunedì per scoprire la verità. Ci sarà un altro falò di confronto? E Talky Life per seguire la diretta di lunedì e scoprire cosa succederà e quale sarà questa proposta choc tanto attesa!

Leggi anche le dirette delle prime puntate:
Diretta della seconda puntata

COMMENTI