Taylor Swift: Katy Perry, la faida è ancora accesa

Agosto 28, 2017 di Luca Farroni

Taylor Swift non si è fatta vedere agli utlimi Video Music Awards, nonostante abbia vinto un premio e ci sia stato il rilascio del video “Look What You Made Do”.
La faida tra Taylor Swift e Katy Perry va avanti ormai da diverso tempo, ma per questa edizione dei Video Music Awards c’erano voci che avrebbero voluto vedere le due artiste esibirsi assieme. Al contrario di quanto ci si poteva aspettare, Taylor Swift non si è nemmeno presentata ed il premio vinto per la miglior collaborazione con “I Don’t Wanna Live Forever”, in duetto con Zayn Malik, lo hanno ritirato in sua vece gli autori del brano Jack Antonoff e Sam Dew. Persino l’ultimo brano della Swift, “Look What You Made Do”, comunica tutto tranne la voglia di far pace.

Guarda il video di “Look What You Made Do” di Taylor Swift!

La faida tra Taylor Swift e Katy Perry

A inizio anno Katy Perry dichiarò ai microfoni di Arianna Huffington “la perdono e sono dispiaciuta per qualunque cosa io possa aver fatto. Spero per lei valga lo stesso.” Qualche tempo prima Katy Perry discusse con James Corden la questione riguardante i “ballerini rubati” al Red Tour di Taylor Swift, spiegando che diede ad essi il permesso di unirsi alla Swift finché non fosse pronta ad andare in tour. Non appena Katy Perry si dichiarò pronta, i ballerini si fecero licenziare per unirsi al tour della cantante di “E.T.”. Nel settembre 2014 Taylor Swift parlò del suo rapporto con Katy Perry in un’ intervista con Rolling Stones: “Per anni non sono mai stata sicura se fossimo amiche o no. Poteva venire da me durante le cerimonie di premiazione, dirmi qualcosa e poi andarsene, e io avrei pensato ‘siamo amiche oppure mi ha dato l’insulto più brutto della mia vita?'”. Per quanto riguarda il tour Taylor Swift si è dichiarata avvilita e per lei era come se Katy Perry stesse cercando di sabotare il suo tour chiamando delle persone che stavano lavorando per lei. “Avevo capito che eravamo nemiche e non si trattava nemmeno di un ragazzo! Aveva tutto a che fare con il business.” Nel corso della sua intervista Taylor ha comunque detto di odiare il conflitto: “Non credereste a quanto io odi i conflitti. Ora devo evitarla. E’ una cosa imbarazzante, non mi piace.”
Resta aggiornato su Taylor Swift seguendo POP UP – Music News!
 

COMMENTI