Taylor Swift: Jimmy Fallon si commuove per l’esibizione di “New Year’s Day”

Novembre 14, 2017 di Luca Farroni

Taylor Swift

Taylor Swift è un vulcano in piena eruzione e non solo per il livore che ha deciso di sputare con Reputation. L’esibizione al Tonight Show starring Jimmy Fallon ha commosso il celebre conduttore.
Taylor Swift si è esibita al Tonight Show Starring Jimmy Fallon con la malinconica “New Year’s Day”, nuovo brano incluso nel suo nuovo album Reputation. Al termine della performance l’iconico conduttore era visibilmente commosso e l’abbraccio che si sono dati lui e la cantante era impregnato di un pathos non comune. Taylor Swift ha dimostrato di avere una certa destrezza anche con il pianoforte e l’emozione che ha trasmesso era già intensa di per sé. Da parte di Jimmy l’atmosfera è stata ancora più sentita data la vicinanza che la sua vita personale ha con alcune parti del testo della Swift: “quando eravamo piccoli, io e mia sorella, mia madre ci accompagnava a questo negozio e ci teneva per mano” racconta Fallon in mezzo alle lacrime. “Mi stringeva la mano tre volte e mi diceva ‘ti voglio bene’, io stringevo a mio volta e dicevo ‘ti voglio bene anch’io’. La settimana scorsa ero all’ospedale e ho stretto la sua mano, ‘ti voglio bene’, e sapevo che eravamo nei guai.”

Guarda la commovente esibizione di Taylor Swift al Tonight Show starring Jimmy Fallon!


“Mi stringi la mano tre volte nel retro del taxi/posso già dire che sarà una lunga strada/ci sarò se sarai il tosto della città, tesoro/ o se esplodi e strisci verso casa.” Queste le parole del brano di Taylor Swift che sono arrivate dritte al cuore di Jimmy Fallon. Anche il produttore del brano Mike DiCenzo si è dichiarato alquanto esterrefatto dall’accaduto e ha speso anche lui delle belle parole: “l’abbraccio tra Jimmy e Taylor dopo la canzone era 100% vera emozione. Qualunque cosa pensate di Taylor Swift, ha fatto qualcosa di bello per Jimmy e per il nostro show oggi, e noi siamo grati”


Taylor Swift e Jimmy Fallon si abbracciano dopo l’esibizione di “New Year’s Day”

Taylor Swift ha da poco rilasciato il suo nuovissimo album Reputation, disponibile in più versioni, che include ovviamente anche i singoli “Look What You Made Do” e “Ready For It”.
Non perdere alcuna news su Taylor Swift seguendo POP UP – Music News

COMMENTI