Taylor Swift: Cosa succederà il 26 aprile?

Aprile 13, 2019 di Enzo Bellini

Taylor Swift

Taylor Swift e il mistero intorno al 26 aprile, apparso sui Social. Cosa succederà? Ecco quale potrebbe essere la verità.

Il suo ultimo album in studio risale a due anni fa, con “Reputation“. Ma, a quanto sembra, Taylor Swift non si è mai fermata. Da ormai qualche giorno, sui suoi social ufficiali, compare una sola data: 26 aprile. Ma cosa succederà?

Le domande sono sorte dopo che, sul sito ufficiale di Taylor Swift, è comparso un misterioso conto alla rovescia, che riporta alla mezzanotte del 26 aprile. Il giorno è venerdì, e solitamente è dedicato alle uscite discografiche: è ciò che accadrà anche per Taylor Swift?

Ad oggi non sono state fatte dichiarazioni né dalla cantante né dagli uffici stampa. Potrebbero arrivare nei prossimi giorni, così come potrebbe esserci un’effetto a sorpresa per i fan di Taylor Swift.
Al momento non ci sono certezze: così come potrebbe essere un nuovo album, l’ottavo per esattezza, potrebbe essere un singolo.

Quello che possiamo assicurare è che la cantante si sia messa a lavorare da fine novembre, dopo il Reputation World Tour. Inoltre sembrerebbe che Taylor sia stata alla grande mela, a New York, in diversi studi di registrazione, dove sembrerebbe sia stata anche in compagnia di Adele. Una collaborazione in arrivo? Sarebbe una novità, dopo la pausa presa dalla collega Adele riguardo i vari tour, così come sarebbe una novità a livello mondiale. Un duo che potrebbe dominare le classifiche mondiali!

Ma non vogliamo illudervi, le possibilità potrebbero essere parecchie. Così come potrebbe uscire un nuovo album, potrebbe annunciare nuove date del tour, o potrebbe semplicemente annunciare una nuova uscita prossimamente e non il 26 aprile stesso.

Inoltre potrete sapere tutte le notizie sul mondo musicale italiano e internazionale.

COMMENTI