Takagi e Ketra: Venerdì 1 marzo esce “La luna e la gatta” con I The Barbooodos

Febbraio 26, 2019 di Carola Piluso

I “Re Mida” della musica italiana Takagi e Ketra stanno per pubblicare un nuovo singolo. Il featuring è ancora avvolto nel mistero.

Takagi e Ketra dopo aver fondato la loro etichetta discografica, la “Platinium Squad”, non si fermano e stanno per tornare con un nuovo singolo. Takagi e Ketra, all’anagrafe Alessandro Merli e Fabio Clemente sono i produttori più richiesti del momento dalla musica italiana. Grazie alla loro inventiva e innovazione hanno cambiato le regole della pop music italiana portando una ventata di aria nuova nel mercato. Takagi e Ketra amano definirsi “Artigiani della musica” e grazie al lor talento hanno prodotto negli ultimi anni grandi hit di successo Ricordiamo in Tv grazie a Mara Maionchi che ha dedicato a Takagi e Ketra una puntata di “Mara Impara la nuova musica”.

Logo dei The Barbooodos

Chi sono i The Barbooodos?

Ketra membro dei BoomDaBash è reduce dal Festival di Sanremo e si è messo subito al lavoro insieme al suo fedele compagno Takagi per produrre nuova musica. Infatti venerdì 1 marzo uscirà “La luna e la gatta”, nuovo singolo di Takagi e Ketra. Al loro fianco il duo ha chiamato i “The Barbooodos”. Chi sia questa band, non è dato saperlo, Takagi e Ketra hanno lasciato l’identità della band nel mistero. Nel comunicato stampa si legge che i The Barbooodos sono “una improbabile band esordiente destinata a lasciare un segno nella musica italiana”. Intanto Ketra sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato una piccolissima anteprima.

Post sul profilo Instagram ufficiale di Ketra

Per ora è stata resa nota solamente la copertina del singolo e il logo di questo nuovo trio che affiancherà i due produttori. Siamo tutti in attesa di scoprire come sarà questo nuovo singolo e soprattutto non vediamo l’ora di scoprire chi sono i “The Barbooodos”, protagonisti del featuring. Takagi e Ketra sono ormai una garanzia. Sarà un nuovo tormentone?

COMMENTI