Takagi e Ketra: Fuori il videoclip de “La luna e la gatta”

Marzo 21, 2019 di Carola Piluso

Takagi e Ketra hanno finalmente pubblicato il videoclip de “La luna e la gatta”, l’ultimo singolo realizzato con i The Barbooodos.

Takagi e Ketra sono due dei produttori più richiesti dalla musica italiana. Insieme hanno realizzato tantissime canzoni che hanno raggiunto la certificazione platino. Tra tutte ricordiamo “Amore e Capoeira” insieme a Giusy Ferreri, “L’esercito del selfie” con Arisa e Lorenzo Fragola”, “Oroscopo” interpretata da Calcutta e tantissime altre. Takagi e Ketra hanno iniziato la loro carriera con due collettivi italiani differenti. Takagi con i Gemelli Diversi e Ketra con i BoomDaBash. Poi si sono incontrati e la loro unione ha cambiato il sound della musica italiana. Il 1 marzo hanno pubblicato il loro Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta.

Oggi 21 marzo Takagi e Ketra hanno finalmente pubblicato il videoclip ufficiale del singolo, che è stato realizzato in modo davvero originale. La sceneggiatura del video è stata scritta dal duo di produttori, mentre la regia è di Gaetano Morbioli. Il video è un mix tra immagini “reali” e immagini animate. Infatti nel video vediamo “cartoonizzati” i The Barbooodos, alias, Jova, Calcutta e Paradiso insieme a Takagi e Ketra. Gli artisti protagonisti de “La luna e la gatta” sono rappresentati sotto forma di gatti che cantano e suonano in una mansarda. (Ricorda molto la scena de “Gli Aristogatti” in cui cantano “Tutti quanti voglio fare jazz”).

Videoclipp ufficiale “La luna e la gatta”

Takagi e Ketra ft. The Barbooodos si trasformano in gatti

Inoltre nel video c’è una massiccia presenza di ballerini che danzano come in un musical, al chiaro di luna, sui tetti dei palazzi. Su Instagram Ketra ha pubblicato una foto del backstage del videoclip rivelando che l’uscita del video coincide con la data del suo compleanno.

Post Ketra

Questo brano si preannuncia essere un nuovo tormentone e sicuramente le certificazioni FIMI non tarderanno ad arrivare. Inoltre il prossimo 19 aprile il brano sarà reso disponibile anche in formato vinile Picture Disc. Il vinile su Amzon è già disponibile per il preorder.

COMMENTI