Supernatural: Ecco i dettagli sul ritorno di Jeffrey Dean Morgan

Gennaio 17, 2019 di Gaia Giovannone

Jeffrey Dean Morgan è pronto a tornare in Supernatural, ecco come accadrà
Quando circa un mese fa la notizia del ritorno di Jeffrey Dean Morgan in Supernatural è stata annunciata i fan hanno esultato. Al tempo ancora non si sapeva nulla su questo straordinario come back ma adesso sono stati finalmente resi noti alcuni dettagli.
In una nuova intervista con Entertainment Weekly, il produttore di Supernatural Andrew Dabb ha spiegato come tornerà l’importante personaggio interpretato da Morgan. Per il 300esimo episodio, infatti, i protagonisti si riuniranno al loro caro padre John, visto per l’ultima volta nella seconda stagione e poi defunto prima del tempo.

Supernatural | Il ritorno di Jeffrey Dean Morgan

“I nostri cari ragazzi sono messi in una posizione in cui possono essenzialmente esprimere un desiderio” ha spiegato Dabb. “In realtà si aspettano qualcos’altro, ma [il ritorno di John] viene dai desideri più profondi di Dean. Il bisogno di vicinanza è proprio quello che fa tornare John nelle loro vite”.

Come sempre in Supernatural le cose non saranno di certo così semplici. Il ritorno di John riporta indietro anche Zachariah (Kurt Fuller), un angelo con una relazione tutt’altro che piacevole con i fratelli Winchester. Secondo Morgan comunque entrambi i fratelli avranno del tempo da passare con il loro padre.
“Il rapporto tra questi tre uomini era così aperto quindi sarebbe bello tornare per creare l’opportunità di avere un finale conclusivo, soprattutto con Sammy”. Queste le parole dell’attore, a commentare questa svolta in Supernatural anche Padalecki e Ackles: Per Sam c’è infatti “la possibilità di perdonare” mentre per Dean è “un sogno troppo bello da cui non vuole svegliarsi ma dentro di sé sa che deve farlo”.
Sulla CW Supernatural sta continuando in questi giorni con i nuovi episodi. Il 300esimo invece andrà in onda il prossimo 7 febbraio.
Per rimanere sempre aggiornati su Supernatural e tutte le altre serie continuate a restare connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci sui nostri principali social network e di passare quindi anche dalla nostra pagina facebook e cliccare sul bottone del mi piace!

COMMENTI