Suits: Gabriel Macht parla dei Darvey e dell’ultima stagione

Marzo 4, 2019 di Gabriella Monaco

L’ultimo episodio dell’ottava stagione di Suits è andato in onda. I fan dei Darvey sono pronti a festeggiare in attesa dell’ultima stagione.

Il finale dell’ottava stagione di Suits ha regalato ai fan dello show quel momento Darvey atteso sin dalla prima stagione. L’ultima immagine ha mostrato Donna portare Harvey in camera da letto in un momento che, secondo Gabriel Macht, è decisamente perfetto. “Sembra sia il momento giusto per loro per esplorare di cosa si tratta“.

suits
Suits

Gabriel Macht e il prossimo passo dei Darvey in Suits 9

Suits si avvicina al suo ultimo capitolo. Un’ultima stagione prima di salutare Harvey, Donna e Louis nella speranza di rivedere Mike Ross (il commento di Patrick J. Adams alla scena tra i Darvey) un’ultima volta. “Penso sarà più interessante vedere gli ultimi dieci episodi dopo quanto accaduto ed esplorare così dove va la relazione tra Harvey e Donna e capire se possono stare insieme fuori e dentro l’ufficio“.

Penso che abbiamo creato questa atmosfera in cui potenzialmente il successo aziendale non è il fine ultimo, e puoi celebrare le vincite e tutto ciò che desideri, ma se non puoi celebrarle con qualcuno che ami, allora c’è una parte mancante nella vita. Penso che lo stia vedendo intorno a lui, e sta vedendo che tornare a casa a tarda notte da solo non è … Non dove vuole essere. Penso che stia davvero ascoltando il suo cuore e vedendo che non è dove vuole essere.

Aaron Korsh ha inoltre dichiarato che, nell’ultima scena del finale dell’ottava stagione di Suits, Harvey e Donna avrebbero dovuto parlare. Cosa si sarebbero detti se non fosse stato scelto il silenzio? Cosa c’era nella sceneggiatura?

Penso che lei [nella sceneggiatura] abbia aperto la porta, e Harvey ha detto ‘Non eri lì’. C’è stata una volta in cui l’ho detto, era quasi come, “Come hai potuto non essere lì per me?”. E Aaron mi ha guardato [durante la scena] ed era tipo ‘E se fosse il contrario? Tipo ‘Non eri lì come volevo che ci fossi? Nel modo in cui avevo bisogno che tu ci fossi’. E penso che lei dicesse ‘Sono qui ora’.

Andate a pagina due per scoprire cosa vorrebbe Gabriel Macht dal finale di serie di Suits

Suits, Gabriel Macht: “Vorrei riportare tutti indietro”

Suits

Suits si avvicina alla sua conclusione e per Gabriel Macht, questo momento, ha un sapore agrodolce. L’attore è pronto ad affrontare nuove sfide, ma non del tutto pronto a dire addio al suo Harvey.

Mi piacerebbe tornare un po’ di più all’umorismo di Suits. Mi piace sempre l’umorismo dello show. Mi piace che sia entrato in posti bui, permettendoci di fare tante cose. Per Harvey, avere un attacco di panico ed esaurimento nervoso e ricostruire il rapporto con sua madre e con suo fratello. Quelle erano tutte storie terrificanti. Credo che mi piacerebbe vedere un po’ di quel divertimento che abbiamo avuto nelle prime due stagioni. Mi piacerebbe vedere alcune cose divertenti con Louis. Mi piacerebbe vedere una Donna più stravagante. È diventata così manageriale e ufficiale.

Mi piacerebbe vedere un omaggio a tutti i personaggi del passato che abbiamo avuto. Se dipendesse da me, vorrei che tutti tornassero indietro, perché ho amato tutti gli attori con cui abbiamo lavorato. Erano attori fantastici.

Suits

Ma quali progetti ci sono nel futuro di Gabriel Macht? Un’altra serie? Un film? Cosa succederà dopo la conclusione di Suits?

Beh, ci sarà sicuramente una pausa. Non sto cercando di fare la stessa cosa. Sto cercando di fare qualcosa in cui collaborerò con alcune persone di talento. Mi piacerebbe potenzialmente fare un arco di episodi in qualche show o fare una miniserie. Non so se firmerò un impegno di cinque anni nel prossimo futuro. Non è qualcosa che sono davvero entusiasta di fare. Mi piacerebbe fare alcuni film, e mi piacerebbe dirigere, e mi piacerebbe passare un po’ di tempo con i miei figli. Voglio davvero vederli crescere e stare con loro mentre crescono. Se faccio un’altra serie, questo mi porta lontano da loro. Voglio essere lì per loro.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Suits, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Fonte TVLine

COMMENTI