Suits, Aaron Korsh: “Ora mostreremo la loro crescita come coppia”

Marzo 7, 2019 di Gabriella Monaco

La nona stagione di Suits sarà l’ultima. Harvey e Donna hanno realizzato il sogno dei fan, ma cosa c’è in serbo per l’ultimo capitolo?

L’ultimo episodio dell’ottava stagione di Suits ha portato un bacio, e una notte di passione dietro quella porta, ai fan dei Darvey. Un momento tanto atteso che ritroveremo nella nona e ultima stagione dello show di Aaron Korsh. E dopo le parole di Gabriel Macht, anche il creatore della serie ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi e di ciò che potrebbe accadere negli ultimi episodi di Suits. Inoltre, c’è qualcosa che bolle in pentola tra Hervey e Samantha?

suits
Suits

Aaron Korsh e l’ultima stagione di Suits

Proprio come Gabriel Macht, volto di Harvey Specter, anche Aaron Korsh è convinto che questo era il momento giusto per Harvey e Donna. Nonostante ciò la scena è arrivata della mente del creatore all’improvviso non essendo prevista per il finale dell’ottava stagione di Suits:

Non avevamo considerato questo evento scrivendo il finale di stagione. Se mi avessi chiesto, quando sono salito sull’aereo per andare a Toronto: ‘Harvey e Donna finiranno insieme alla fine della stagione 8?’. Avrei detto: ‘Cosa? No!’. Ma la scena con Donna e Thomas, dove sta chiedendo cosa significhi Harvey per lei, ha appena aperto un’enorme discussione e dibattito. Era piuttosto tardi la sera, e gli animi si sono accesi. Continuavamo semplicemente a dire, “E se succedesse?” Stavamo discutendo di alcune cose, e all’improvviso, ho detto,”E se Harvey andasse da Donna?” L’ho fatto e tutti e tre – [gli scrittori] – l’ho hanno adorato. Tutti e tre abbiamo pensato fosse una grande cosa da fare.

I sentimenti di Harvey e Donna sono stati presenti sin dal primo episodio di Suits, ma secondo Aaron Korsh questo era il momento giusto per farle venire fuori. Ma cosa è accaduto e accadrà invece tra Donna e Thomas?

Andate a pagina due per scoprire le prime anticipazioni di Aaron Korsh sulla nona stagione di Suits

Suits, cosa succederà nell’ultima stagione?

Prima di quel bacio tanto atteso tra i Darvey, Donna ha avuto una conversazione con Thomas ammettendo di non sapere cosa prova per Harvey e di non essere mai riuscita ad allontanarlo dalla sua vita. Poi, una notte di passione tra i Darvey. Donna e Thomas si sono quindi lasciati?

Tagliamo la scena in cui Thomas e Donna si lasciano. Il regista l’aveva tagliata. Non ero sicuro se dovevamo tenerla o no. Non l’ho mai nemmeno guardata. E ci ha permesso di avere qualcosa da affrontare nel primo episodio della nona stagione, in generale… Ovviamente, nella mente di Donna, nel secondo in cui Harvey appare alla sua porta, la storia con Thomas è finita. […] Ma la verità è che ha avuto una discussione molto aperta e onesta con Thomas su come si sente. E’ un po’ disordinata, ma va bene così.

Cosa succederà a questo punto nell’ultima stagione di Suits tra Harvey e Donna? In che modo si evolveranno le cose?

Stiamo davvero scrivendo il primo episodio di Suits 9 mentre parliamo. Seguiremo la loro crescita. Donna e Harvey non sono i migliori comunicatori del mondo tra loro, e dovranno imparare come diventarlo. Quando hai una relazione con qualcuno, imparare a comunicare è probabilmente la chiave più importante per il successo. Dovranno imparare come gestire i loro problemi in una relazione come fanno le persone, come fanno le coppie e lo vedremo. Non sarà il momento saliente di ogni singolo episodio, ma direi che sarà presente in quasi ogni episodio. Andremo ad esplorare come gestiscono questa nuova relazione.

Prima di ciò che è accaduto tra i Darvey, Robert ha menzionato una possibile relazione tra Samantha e Harvey? E’ qualcosa che troveremo nella nona stagione di Suits? Secondo quanto dichiarato da Aaron Korsh, quelle parole sono state inserite in quel momento per spaventare i fan e distrarli da ciò che stava per arrivare.

suits

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Suits, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Fonte TVLine

COMMENTI