Suits 9: Un episodio speciale prima del finale di serie | VIDEO

Agosto 22, 2019 di Gabriella Monaco

L’ultima stagione di Suits si avvicina alla sua conclusione. Ma prima, la messa in onda di un episodio speciale, con interviste inedite al cast

Lo show di Aaron Korsh sta per giungere al suo ultimo capitolo. Le riprese sono ormai terminate e il cast ha detto addio ai personaggi interpretati in questi lunghi anni. Il sesto è stato l’ultimo episodio di Suits 9 ad andare in onda, la prossima settimana, per i fan della serie, ci sarà una sorpresa. Un tuffo nel passato prima di dire addio. Diamo quindi uno sguardo, attraverso il promo rilasciato, a ciò che accadrà in America tra circa sette giorni. Pronti a ritrovare Mike e Harvey (Patrick J. Adams e il ritorno di Mike Ross)?

Suits, il primo episodio torna in onda con le interviste al cast

La nona e ultima stagione di Suits si prende quindi una pausa, ma non lascia i fan a bocca asciutta. La prossima settimana non andrà infatti in onda il settimo episodio dello show di Korsh, ma il pilot della serie con interviste inedite al cast. Da Gabriel Macht a Patrick J. Adams, passando per Sarah Rafferty e Katherine Heigl, gli attori parleranno di ciò che hanno vissuto in questi anni e della fine della serie che arriverà tra non molto. Lo show tornerà, con un nuovo episodio, il 4 settembre in America.

Intanto, sono terminate le riprese della serie creata da Aarok Korsh e il cast, al gran completo (o quasi) ha festeggiato e si è emozionato nel dire addio non solo ai personaggi, ma anche alla produzione e a tutto il team che ha contribuito a portare la serie sul piccolo schermo. Queste alcune delle immagini giunte in queste ore.

Tra una settimana, lo show farà quindi un tuffo nel passato riportando i fan a quel momento in cui, nella vita di Mike, come in quella di Harvey, tutto è cambiato. E mentre i fan attendono di scoprire in che modo verrà detto addio a Suits, Gabriel Macht ringrazia e saluta il cast e la crew per questi anni trascorsi insieme dentro e fuori dal set.

Fonte SpoilerTV

COMMENTI