Suits 9: La mossa di Harvey per aiutare Samantha | VIDEO e FOTO

Agosto 19, 2019 di Gabriella Monaco

suits

Cosa succederà nel nuovo episodio di Suits e dopo il licenziamento di Samantha da parte di Faye?

Patrick J. Adams, nello scorso episodio di Suits ha portato conseguenze che andranno avanti fino alla fine della stagione, e della serie di Aaron Korsh. Il produttore e creatore dello show lo aveva anticipato: da questo momento cambieranno ancora una volta le carte in tavola. Scopriamo in che modo reagirà Harvey alla decisione di Faye attraverso il promo rilasciato.

Suits 9, la mossa di Harvey nel sesto episodio

Whatever It Takes” è il titolo del nuovo episodio di Suits 9 pronto ad andare in onda in America. Il licenziamento di Samantha sarà al centro della scena mentre Katrina rivedrà un volto a lei noto. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Harvey fa una mossa calcolata per riportare Samantha allo studio; Katrina si trova ad affrontare un vecchio amico.

Dopo la scelta di Samantha di creare una prova per battere Mike, Faye ha licenziato la protetta di Robert Zane, che tornerà per ascoltare la proposta di Harvey e sostenere Samantha. L’intero studio deciderà di trovare qualcosa sulla donna che sta cercando di portarli sulla retta via per raggiungere il loro obiettivo. Ma la domanda più importante è: fin dove si spingeranno per riportare indietro Samantha?

La mossa di Harvey per riavere Samantha oltrepasserà ogni limite, Donna e Louis saranno con lui? O cercheranno di trovare un’altra strada? E cosa troverà Harvey nel tentativo di distruggere Faye? Nuovi scontri all’interno dello studio tra Donna, Louis e Harvey. Le conseguenze del ritorno di Mike andranno avanti nel nuovo episodio dello show mentre i fan attendono di rivedere i Marvey prima che la serie arrivi al suo ultimo episodio.

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

COMMENTI