Suits 9: Gabriel Macht e Patrick J. Adams e il ritorno di Mike accanto ad Harvey

Luglio 2, 2019 di Gabriella Monaco

suits

La nona e ultima stagione di Suits sta per approdare sul piccolo schermo in America. E con lei ci sarà anche Mike Ross

Patrick J. Adams è tornato ad indossare i panni di Mike Ross per l’ultima stagione di Suits. Lo show, infondo, non poteva salutare i suoi fan senza il ritorno di Mike accanto ad Harvey, Donna e Louis (le prime immagini e promo dell’incontro). Intanto, Gabriel Macht è pronto per mostrare ai fan tutto ciò che gli ultimi episodi regaleranno a coloro che hanno amato lo show sin dall’inizio.

SUITS Patrick J. Adams

Suits 9, Gabriel Macht: “Sembra non sia passato un secondo”

Il ritorno di Patrick J. Adams sul set dell’ultima stagione di Suits, ha emozionato i fan come il cast e la produzione con cui non lavorava da circa un anno e mezzo. Gabriel Macht ha poi raccontato ad EW:

Si era appena fatto un nuovo taglio di capelli. Ero preoccupato che tutti i capelli finissero nel mio guardaroba, ma non importava. L’ho abbracciato comunque. Non abbiamo lavorato insieme in un anno e mezzo, ma sembra che non sia passato un secondo. C’è stato un momento nella prima scena mentre mi avvicinavo a lui e pensavo, “Questa è l’energia, la chimica. Questo è quello che abbiamo avuto per sette anni”.

E ciò che ha provato Gabriel Macht, è ciò che ha sentito anche Patrick J. Adams, volto di Mike Ross fino alla settima stagione di Suits:

E’ stato grandioso. Tornare ora, farci ridere a vicenda e toccare quei punti che solo io so toccare meglio di chiunque altro, è un regalo.

E mentre il ritorno di Adams è stato accolto con entusiasmo dal cast, potrebbe non essere lo stesso per il suo personaggio. Mike dovrà occuparsi di un caso che lo contrapporrà sia al suo mentore, che a Samantha Wheeler e che porterà conseguenze nel resto della stagione. “Tutto nella seconda metà della stagione partirà dalla fine di quell’episodio” ha infatti dichiarato Aaron Korsh.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nell’ultima stagione

Suits 9, l’arrivo di Faye Richardson e le complicazioni per lo studio

Nei nuovi episodi di Suits, dopo quanto accaduto con Robert Zane, assegnerà a qualcuno il compito di tenere d’occhio lo studio e i suoi avvocati. Secondo quanto anticipato da Aaron Korsh:

Faye Richardson, interpretata da Denise Crosby, costringerà queste persone a fare i conti con il modo in cui si sono comportate eticamente nelle scorse stagioni.

E mentre gli episodi andranno avanti, mentre volti vecchi e nuovi si alterneranno sullo schermo per dire addio ai fan e allo stesso show, Gabriel Macht spera che gli spettatori si soffermino sui personaggi, su quelli che sono rimasti e quelli che sono andati via.

Spero che guardando questo show, si possa imparare dai loro successi ma anche dai loro errori.

Il 17 luglio andrà in onda il primo episodio dell’ultima stagione. Poi sarà il turno di Pearson, nuovo show con protagonista Gina Torres che ci accompagnerà per le strade di Chicago. Ma questo non prima di aver detto addio ad Harvey, Mike, Donna e Louis.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

COMMENTI