Suits 9: Dietro le quinte con il cast al completo | FOTO

Giugno 17, 2019 di Gabriella Monaco

suits

La nona e ultima stagione di Suits andrà in onda a partire dal 17 luglio in America. E Sarah Rafferty è pronta per il ritorno di Patrick J. Adams

Dopo aver lasciato insieme a Meghan Markle al termine della settima stagione di Suits, Patrick J. Adams è pronto ad indossare nuovamente i panni di Mike Ross per il quinto episodio dell’ultima stagione (tutte le anticipazioni). E il cast non potrebbe essere più felice. Sarah Rafferty, volto di Donna nello show di Aaron Korsh, ha espresso tutta la sua felicità per il ritorno dell’amico ed ex collega.

Suits

Suits, il ritorno di Mike e il cast dietro le quinte

Mi sento completamente elettrizzata. E’ come tornare a casa” ha dichiarato l’attrice intervistata da US Magazine. “Non possiamo fare l’ultima stagione senza un po’ di Patrick . Adams. Ho bisogno di mio fratello“.

Ma ti dirò di più: è come se non se ne sia mai andato, come se nessuno se ne sia mai andato. Parlo sempre con Patrick e Gina [Torres], ma come personaggi ci riferiamo sempre a loro. Fanno pare della nostra vita come personaggi.

Il cast, intanto, è sul set per girare gli ultimi episodi prima di dire addio allo show e ai fan che lo hanno seguito in questi anni. Harvey e Donna saranno al centro della trama, con la loro nuova relazione, nell’ultima stagione di Suits. Dovranno capire come muoversi in un nuovo territorio senza perdere ciò che hanno costruito in questi anni sul lavoro. Ci riusciranno?

Il ritorno di Mike porterà sorrisi ma anche complicazioni poiché sarà proprio lui a doversi scontrare con Harvey nell’aula di tribunale. Un nuovo nemico per lo studio nell’ultima stagione di Suits (tutto quello che sappiamo) avrà il volto di Denise Crosby che interpreterà Faye Richardson, una rappresentante della New York Bar Association che arriverà per consegnare un’ingiunzione del tribunale che porterà con sé gravi conseguenze per lo studio.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

COMMENTI