Suits 8×02: Harvey e Donna contro Samantha Wheeler? | Video

Luglio 20, 2018 di Gabriella Monaco

Il primo episodio dell’ottava stagione di Suits è andato in onda. Samantha Wheeler ha fatto il suo ingresso e le nuove dinamiche hanno mostrato parte di ciò che accadrà nei nuovi episodi dello show. 
Nuove dinamiche nello studio Zane-Specter-Litt con l’arrivo di Robert Zane e Samantha Wheeler, suo braccio destro, nella premiere di Suits 8. Harvey ha consegnato le redini dello studio al padre di Rachel che ha poi ringraziato Donna ricordando anche Rachel tra le sue parole. Proprio come accaduto tra Donna e Harvey nel corso dell’episodio. Nuove dinamiche e nuove collaborazioni che porteranno a nuovi scontri nel secondo episodio di Suits 8 che andrà in onda in America la prossima settimana.
Cosa succederà nell’episodio intitolato “Pecking Order“? Diamo uno sguardo al video promo per scoprire cosa attende i fan dello show di Aaron Korsh.
https://www.youtube.com/watch?v=Mq7_h6a4Ml8

Sinossi del secondo episodio di Suits 8

Nel secondo episodio, Donna e Harvey avranno un primo e reale assaggio di come lavora Samantha Wheeler mentre Alex cercherà di impressionare Robert Zane. Un nuovo scontro quindi nel secondo episodio dello show di Aaron Korsh tra Harvey Specter e Samantha Wheeler, uno scontro in cui sarà coinvolta anche Donna. Come appare nel video promo, e come dichiarato da Katherine Heigl, Robert Zane “dovrà chiarire ad un certo punto, ‘No, siamo una squadra qui. La tua lealtà deve essere per tutti. Devi mostrare a tutti quello che mostri a me’”.
Intanto, gli scontri che arriveranno nei prossimi episodi di Suits riguarderanno anche la promessa fatta da Harvey ad Alex: il suo nome sul muro. Stessa promessa che Samantha Wheeler ha strappato a Robert Zane. “Ovviamente” ha dichiarato Aaron Korsh intervistato da DeadLine, “non sono in grado di mantenere quelle promesse. E questo […] andrà avanti per tutta la stagione“.

Stiamo organizzando una competizione tra lei e Alex su chi riuscirà ad ottenere il proprio nome sul muro. E ci sarà una bella spinta. Amo la dinamica nuova che lei porta nello show.  


Molte le storie che verranno raccontate in questa nuova stagione di Suits, tra cui quella tra Louis e Sheila. Louis realizzerà il suo sogno di diventare padre? “Ci stiamo provando. Mettiamola così, ci stiamo lavorando”. 

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Suits 8

suits 8, il rapporto tra Harvey e Samantha sfocerà in qualcosa di romantico?

Suits 8 – Fonte SpoilerTv

Samantha Wheeler arriva poco dopo la fine della storia tra Harvey e Paula. Una coincidenza? O dietro l’angolo si nasconde un nuovo triangolo amoroso per Harvey e Donna? “Non era questa la mia intenzione quando è stata introdotta, e non è attualmente previsto che ciò che accada” ha dichiarato Aaron Korsh.

Robert Zane ora gestisce l’azienda, e insieme a lui è arrivata Samantha Wheeler, e dobbiamo occuparci di loro due, e anche di Alex e di tutti gli altri. Non ci stiamo, ora, concentrando su di lei come un interesse amoroso per nessuno. Vogliamo che si integri nell’azienda e vogliamo vedere come avviene a livello professionale al momento.

Cosa vuol dire questo per il futuro amoroso di Harvey? Ci sarà qualcuno per lui? Inoltre, i fan possono aspettarsi l’arrivo di nuovi personaggi in Suits 8?

E’ congelato per il momento. Ci sono un sacco di dinamiche personali in atto nei primi dieci episodi, ma nessuna di queste è romantica, con un’eccezione… che anticipo, ma non sto dicendo di chi è la storia d’amore. 
Avremo inoltre alcuni vecchi personaggi. Il Dr. Lipschitz tornerà, Gretchen tornerà, ovviamente Sheila tornerà, Brian, che è un personaggio che abbiamo presentato che ha avuto un bambino l’anno scorso, tornerà. Ma introdurremo in modo assoluto nuovi personaggi che, si spera, illumineranno i nostri. La sorella di Louis, Esther, farà un’apparizione. Vedremo di nuovo la mamma di Harvey, il fratello di Harvey. In realtà incontreremo la cognata di Harvey per un cambiamento. Incontreremo un familiare di Alex. Questi arriveranno tutti nei primi 10 episodi di Suits 8.

Suits 8 – Fonte SpoilerTv

Mike potrebbe fare una piccola apparizione in questa nuova stagione di Suits? Non per il momento. Per Mike, bisognerà aspettare ancora un po’, secondo quanto dichiarato da Korsh. Ma la possibilità di rivederlo accanto ad Harvey non è qualcosa a cui i fan dello show dovrebbero rinunciare. E ancora… l’ottava stagione di Suits sarà l’ultima?

Non so per quanto tempo ho intenzione di lavorare ancora nello show. E’ una decisione collettiva, gli attori, io, le rete e lo studio. […] Potrebbe arrivare un momento in cui non mi sento più a mio agio nel continuare a raccontare queste storie. Ma per, adesso, non siamo ancora a quel punto. E penso che lo studio e la rete si sentano allo stesso modo. […] Non ho una previsione. 

Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

COMMENTI