Suits 8: Patrick J. Adams commenta i Darvey nel finale di stagione | FOTO

Marzo 3, 2019 di Gabriella Monaco

suits

L’ottava stagione di Suits è giunta al termine, i fan hanno avuto il loro momento Darvey… e un momento che anche Patrick J. Adams ha commentato.

I fan di Suits, e dei Darvey, hanno atteso questo momento per otto stagioni. Hanno aspettato che Harvey e Donna si rendessero conto di ciò che provano l’uno per l’altra sin dal momento in cui li hanno incontrati e conosciuti sul piccolo schermo. Ora, al termine dell’ottava stagione, quel momento è arrivato e anche Patrick J. Adams, volto di Mike Ross in Suits, non si è lasciato scappare l’occasione per un nuovo commento.

suits

Suits 8: il commento dell’ex Mike Ross al finale di stagione

Un bacio, più di uno, e quel momento di passione che i fan di Harvey Specter e Donna Paulsen sperano di ritrovare nella nona e ultima stagione dello show di Aaron Korsh. Intanto, Patrick J. Adams, non si è lasciato sfuggire l’occasione di tornare ad interagire con i fan commentando, in perfetto stile Mike Ross, ciò che è accaduto tra i Darvey:

Ecco come si fa” scrive Adams, “Io posso officiare matrimoni. Giusto per dire…“. Pochi secondi e il mondo del web ha ritwittato e risposto alle parole di Patrick J. Adams che in molti sperano di rivedere nei panni di Mike prima della conclusione di Suits.

Non è la prima volta che Patrick J. Adams commenta un episodio, o una scena, di Suits da quando ha detto addio allo show. In uno degli scorsi episodio, Harvey prova a chiamare Mike. Ma dall’altro lato non arriva nessuna risposta. Un fan ha commentato l’accaduto chiarendo che quando Harvey chiama, Mike deve rispondere. Queste le parole del volto di Mike Ross:

La nona stagione dello show sarà quindi l’ultima. Non sappiamo cosa accadrà tra i Darvey e quali ostacoli ancora dovranno superare (in perfetto stile Aaron Korsh). Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese e sperare di poter rivedere Mike, e magari anche Jessica, accanto ad Harvey e Donna per l’ultima volta.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

COMMENTI