Suits 7, rilasciata la data: anticipazioni sui primi episodi

Aprile 12, 2017 di Gabriella Monaco

Il sogno di Mike si è realizzato nel finale di stagione di Suits 6. Nella prossima stagione lo vedremo muoversi tra le aule di tribunale da avvocato, accanto a lui Harvey e Rachel. Cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo?
La settima stagione di Suits avrà inizio il 12 luglio e il 100esimo episodio dello show è previsto per il 30 agosto. Mike Ross è diventato un avvocato, è tornato allo studio accanto ad Harvey, Rachel, Louis e Donna, ma bisognerà trovare un nuovo equilibrio perché le cose funzionino ora che tutto sembra essere diverso. Mike e Harvey sono cambiati e dovranno lavorare anche su sé stessi per poter mandare avanti lo studio insieme.
suits
Il primo episodio della settima stagione di Suits si concentrerà molto su Louis, e sulle conseguenze della sua rottura con Tara, come rivelato da Aaron Korsh. “Quello che è successo a Louis, nella sua vita romantica, inciderà su tutto nella parte iniziale della prossima stagione, certamente nel primo episodio” ha dichiarato Korsh. “La domanda è: quando Harvey deciderà di cambiare le cose a partire dalla sua posizione all’interno dello studio, cosa su cui Louis non è d’accordo, come reagirà?“.
Come anticipato da Aaron Korsh al termine della stagione, arriveranno “un personaggio o due per ampliare il mondo e portare un sapore diverso, e in aggiunta cambiare le dinamiche dello studio“. E la prima anticipazione arriva grazie a TVLine. E’ infatti in arrivo “uno psichiatra che aiuterà un paziente di lunga data (un series regular) ad elaborare una rottura dolorosa”. Di chi si tratta? Louis? Harvey?
suits

La settima stagione di Suits andrà inoltre ad “esplorare il viaggio di Mike come avvocato a tutti gli effetti“. Secondo quanto dichiarato da Korsh, la sola preoccupazione di Mike (adesso che non è più un impostore) sarà quella di “come fare l’avvocato in un mondo infestato dagli squali del diritto societario di New York“. E nel corso degli episodi, Mike si ritroverà a condividere questo “viaggio” proprio con Rachel, anche lei avvocato a tutti gli effetti.
Aaron Korsh ha inoltre voluto precisare che Meghan Markle non lascerà la serie. “Tutto il cast principale rimane confermato per la settima stagione” di Suits. “E Rachel è ora un avvocato a tutti gli effetti“. Altre le voci che vedono Rachel incinta nella settima stagione. Dalla produzione, e dalla stessa attrice, nessuna smentita o conferma, ma secondo quanto riportato da Express.co, “Meghan avrà una trama nella settima stagione che include l’avere un figlio“.
suits
Mike e Harvey lavoreranno fianco a fianco ancora una volta, ma questo non significa che tutto sarà come prima. Molte cose sono cambiate, i due avvocati non sono più le stesse persone che erano quando tutto ha avuto inizio, e adesso dovranno trovare un nuovo punto d’incontro. Secondo Aaron Korsh ci saranno infatti dei problemi da risolvere, e degli scontri tra Mike e Harvey in questa nuova stagione di Suits.
Per quanto riguarda invece il ruolo di Donna come segretaria di Harvey, “la cosa sta per cambiare, e ha a che fare con il ‘The Donna’ introdotto nella scorsa stagione”. E in merito a un’ottava stagione? “Si, certo. Non vedo perché no” ha concluso Aaron Korsh.
Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes – Serie Tv News

COMMENTI