Subsonica, “L’incubo” (feat. Willie Peyote) è il nuovo singolo

Marzo 6, 2019 di Giannantonio Romaniello

Subsonica, “L’incubo” (feat. Willie Peyote) è il nuovo singolo

“L’incubo” Il nuovo singolo dei SUBSONICA in radio da venerdì 8 Marzo 2019

Da venerdì 8 marzo sarà in rotazione radiofonica “L’incubo”, il nuovo singolo dei Subsonica, che come unico featuring del nuovo album “8” (uscito il 12 ottobre 2018)  hanno scelto di coinvolgere il rapper torinese Willie Peyote.

“L’incubo” è caratterizzato da un sound ancorato saldamente alle sonorità degli esordi del gruppo. Il testo del brano racconta lo smarrimento del restare sospesi tra le proprie certezze e i timori di un passo verso l’ignoto, necessario per dare vita alle proprie aspirazioni.

Dal 9 al 23 Febbraio, I Subsonica sono stati impegnati nell’ “8 Tour” che ha portato in diversi palazzetti italiani una scenografia innovativa e mai vista prima in Italia che però non ha fatto si che ci fossero le condizioni per portare il tour anche al sud. Ma i fan di Samuel, Boosta e soci possono stare tranquilli perché i Subsonica in estate prenderanno parte ad alcuni importanti festival ed il primo concerto ad essere annunciato è stato quello del 26 Luglio a San Severo (FG), nel prestigioso Alibi Summer Fest come ha annunciato la band sui propri canali social:

COMMENTI