Striscia la notizia: Chi sono le nuove veline? (FOTO)

Settembre 11, 2017 di Giorgia Collu

Striscia la notizia

“Striscia la notizia” sta per tornare in onda. A calcare il bancone ci saranno come sempre le veline. Ecco in anteprima la foto con i volti delle nuove ragazze!
Non c’è “Striscia la notizia” senza le veline. Quest’anno, nel tg satirico di Antonio Ricci che partirà il 25 settembre, ci sarà un cambio della guardia. Al posto di Ludovica Frasca ed Irene Cioni, che hanno salutato i telespettatori di Canale 5 a giugno, ci saranno Shaila GattaMikaela Neaze Silva, entrambe particolarmente avvezze al ballo. Scopriamo qualcosa di più sulle nuove veline di “Striscia la notizia”!

Striscia la notizia
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, la mora e la bionda di “Striscia la notizia”

Le nuove veline di “Striscia la notizia”: la mora Shaila Gatta

A rivelare la prima immagine delle due veline è stato il sito di “Tv, Sorrisi e Canzoni”. La mora Shaila Gatta ha 21 anni, è nata ad Aversa e ha vissuto a Napoli. Nel 2015 ha partecipato al talent “Amici” di Maria De Filippi come ballerina. In seguito ha fatto parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin” e di “Tale e Quale Show”. Durante l’estate ha passato del tempo a Los Angeles per perfezionarsi. A proposito del suo nuovo ruolo a “Striscia la notizia” ha dichiarato:

Credo sia un’opportunità importante per crescere professionalmente come artista e per far conoscere la nostra arte a milioni di telespettatori. Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto.

Chi è Mikaela Neaze Silva, la bionda nuova velina di “Striscia la notizia”?

Mikaela Neaze Silva ha 23 anni, è nata a Mosca da padre angolano e madre afghana. Vive in provincia di Genova da quando aveva 6 anni e conosce perfettamente 5 lingue: portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo. Fin da piccola ha studiato danza e ama cantare. È stata nel corpo di ballo di “Zelig Circus” e “Facciamo che io ero” e tra le comparse nel famoso spot della “Tim” con il funambolico Sven Otten. Del suo arrivo a “Striscia la notizia” ha detto:

Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a “Striscia la notizia”, un programma che mi è sempre piaciuto molto.
 

Non solo “Striscia la notizia”! Potrebbero interessarti anche…

Tanti auguri all’attrice Matilda De Angelis!
Andreas Muller, vincitore di “Amici”, attacca la Ryanair
“Pechino Express” sta arrivando: ecco le anticipazioni!
Mattia Marciano e Sabrina Ghio: attrazione pericolosa tra i due nuovi tronisti di “Uomini e Donne”?
 

Segui le news su “Striscia la notizia” e altri programmi tv nella pagina Facebook

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI