Streaming Amici Celebrities: come vedere le puntate del talent show

Settembre 24, 2019 di Redazione

streaming amici celebrities

Streaming Celebrities è cominciato e la prima puntata ha dato buoni risultati. Per coloro che non possono vedere le dirette tv ecco come vedere lo streaming Amici Celebrities.

Come vedere lo streaming Amici Celebrities? Il nuovo talent di Maria De Filippi versione vip ha già fatto il suo debutto con la prima puntata e in molti si domanderanno come vedere le puntate di Amici Celebrities in streaming o come vedere la diretta streaming. Vediamo insieme tutti i canali utili per non perdersi nemmeno un episodio della nuova edizione vip di Amici e i dettagli sulla data di uscita, la conduttrice e le squadre Amici Celebrities.

Come rivedere le puntate

Dove si può vedere lo streaming Amici Celebrities sia in diretta che dopo la messa in onda della puntata? Considerato che la data di inizio di Amici Celebrities è fissata nella seconda metà di settembre, precisamente martedì 24 settembre 2019, ci può essere chi sa già che quella sera non sarà sul divano di casa. Per vedere lo streaming puntate Amici Celebrities ci sono una serie di metodi molto semplici, primo fra tutti la piattaforma Witty TV; qui vengono caricate tutte le puntate in streaming dei programmi Mediaset, che rimangono così disponibili per essere riviste quando fa più comodo. Per quanto riguarda invece la diretta streaming puntate Amici Celebrities c’è la piattaforma ufficiale di Mediaset, Mediaset Play, tramite la quale è possibile vedere in diretta la messa in onda dei canali Mediaset semplicemente registrandosi tramite il proprio indirizzo e-mail o i propri contatti social.

Amici Celebrities: squadre e conduttrice

Come ormai noto la conduttrice di questa prima edizione vip di Amici sarà Michelle Hunziker ed è stata Maria De Filippi a sceglierla. Michelle Hunziker ha raccontato come Maria l’ha chiamata all’inizio dell’estate e le ha parlato di questo nuovo programma, chiedendo la sua opinione; la Hunziker si è dimostrata da subito entusiasta e Maria De Filippi le ha detto: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”. Onorata e emozionata Michelle non ha accettato immediatamente, pensando a quanto il pubblico ami Maria e alla reazione vedendo alla conduzione di un suo programma un altro volto, ma dopo gli incoraggiamenti di Maria l’accordo è andato in porto. Maria ha parlato, vedremo se la ricetta che ha creato si rivelerà vincente. I fan della conduttrice Mediaset per eccellenza possono comunque stare tranquilli; probabilmente per via degli impegni di Michelle con Striscia la Notizia, almeno nelle prime puntate – non è stato precisato quante – dovremmo vedere Maria De Filippi con il simbolico passaggio di testimone alla svizzera in corso d’opera.

E le squadre? Amici Celebrities prevede, ovviamente, un cast di vip che divisi nelle storiche squadra blu e squadra bianca. Ci sono i concorrenti e i capitani delle due squadre? Nella squadra blu vediamo schierati Alberto Urso come capitano insieme a Joe Bastianich, che sta per presentare il suo disco Aka Joe; Emanuele Filiberto di Savoia, arrivato a Sanremo 2010 e Laura Torrisi. Per quanto riguarda la formazione ballerini vedremo tra i blu Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e gli attori Francesca Mazzini e Monaco Di Lapio.
Per la squadra bianca, capitanata da Giordana Angi, vedremo al canto Cristina Donadio – Scianel in Gomorra – Filippo Bisceglia e l’allenatore Ciro Ferrara; i ballerini dei bianchi saranno l’attore Massimiliano Varrese, il presentatore Martin Castrogiovanni e la modella Pamela Camassa.

 

COMMENTI