Stranger Things 4: Rinnovo ufficiale, accordo tra Duffer e Netflix

Settembre 30, 2019 di Marco Chiaretti

stranger things 3

Stranger Things 4 è decisamente una delle serie più attese. Per la gioia dei fan, Netflix annuncia oggi la quarta stagione di Stranger Things, la serie originale di successo internazionale creata dai fratelli Duffer. La notizia arriva al pubblico con un video nel canale Youtube ufficiale di Netflix Italia che riproponiamo di seguito:

In proposito al quarto appuntamento, il Chief Content Officer di Netflix, Ted Sarandos, ha dichiarato:

I fratelli Duffer hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things, siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente il nostro legame. La loro vivida immaginazione darà vita a nuovi film e serie tv, che siamo certi i nostri utenti adoreranno. Non vediamo l’ora di vedere cosa avranno in serbo per noi una volta usciti dal Sottosopra.

I Duffer Brothers hanno inoltre accettato un accordo pluriennale per la produzione e progetti esclusivi per Netflix. In merito alla quarta stagione hanno aggiunto:

Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita.  Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!

Non è finita qui! I fan più accaniti si saranno accorti della nuova foto social caricata su tutti i profili web. Come si evince dall’immagine quello che si vede di seguito è orologio che si trova senza ombra di dubbio nel Sottosopra.

Gepostet von Stranger Things am Sonntag, 29. September 2019

Ci vuole poco a capire l’attendibilità di quanto affermato: lo dimostra anche il profilo Twitter della serie (qui i momenti migliori della terza stagione).

L’immagine, ovviamente inaspettata, ha alzato un polverone tra i fan della serie Netflix. Cosa vorrà significare? C’è chi afferma che l’orologio stia puntando le ore undici, e che sia quindi legato all’amata protagonista, Undici – interpretata magistralmente da Millie Bobby Brown. C’è chi, invece, pensa che stia rivelando la data di uscita dei nuovi episodi, quindi:  11-12-19. Naturalmente, queste sono soltanto ipotesi che hanno preso forma in vista di quella che è, a tutti gli effetti, una buona mossa di marketing da parte del colosso dello streaming che ha annunciato la quarta stagione.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

COMMENTI