Stranger Things 3: L’ultimo trailer promette grandi rivelazioni e molte scene d’azione| VIDEO

Giugno 21, 2019 di Cynthia Fiorillo

Stranger Things 3

Il pericolo e la minaccia del Demogorgone costringe i protagonisti di Stranger Things 3 all’azione: il trailer finale per questa terza stagione sembra promettere grandi avventure e forti contrasti, dal 4 luglio su Netflix.

Una nuova avvincente avventura per i protagonisti di Stranger Things 3. La minaccia del Demogorgone torna ad incutere terrore ad Hawkins e Undici e il suo team dovranno utilizzare tutti i mezzi a loro disposizione per fermare il nemico. Una stagione che si presenta piena di azione, suspence e scontri cruciali. Triste, violenta e classica, come la definiscono gli stessi giovani attori. Nella serata di ieri, Netflix ha rilasciato l’ultimissimo trailer per quest’ultima stagione, disponibile in streaming dal 4 luglio.

Tu..ci hai fatti entrare. E ora tu dovrai lasciarci restare.” Sono le parole della voce fuori campo che fa da introduzione a quest’ultimissimo trailer di Stranger Things 3. Il Demogorgone è stata una grande minaccia nelle prime due stagioni ma i giovani protagonisti credevano di averlo sconfitto, almeno in parte, chiudendo il passaggio per il sottosopra. Ma non è finita, il terribile incubo continua ad incombere ad Hawkins: il mostro potrebbe essersi attaccato ancora una volta ad un umano. Ma se non a Will, a chi? Molto probabilmente al fratello di Max, presenza ancora ignota dopo la sua prima apparizione durante la scorsa stagione. Ma non appare ancora chiaro: l’unica certezza per il gruppo di avventurosi ragazzi è che “dovranno fermarlo.

Ecco la sinossi ufficiale di Stranger Things 3:

Ci troviamo in Indiana (nel 1985) ed è ormai estate. Il gruppetto di Hawkins sta crescendo e, tra problemi sentimentali ed altre difficoltà, cerca di andare avanti al meglio senza dividersi. Intanto il pericolo incombe. Quando la città è invasa dai nemici – vecchi e nuovi –, Undici e i suoi amici si ricorderanno che il male non si ferma mai; si evolve. Per sopravvivere non dovranno separarsi e dovranno tenere bene a mente che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Restate sempre aggiornati su Stranger Things 3 e tutte le ultime novità sulle serie tv e gli originali Netflix rimanendo connessi su Talky! Series

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

COMMENTI