Stranger Things 3: Le prime immagini di David Harbour e Winona Ryder | FOTO

Maggio 2, 2018 di Thomas Cardinali

Le riprese di Stranger Things 3 sono iniziate da pochi giorni e arrivano le prime immagini dal set, insieme ai due attori fotografata anche Natalia Dyer.
Netflix ha annunciato in grande stile l’inizio della produzione di Stranger Things 3 e ora i fan dello show non vedono l’ora di scoprire cosa i fratelli Matt e Ross Duffer avranno in mente per i protagonisti. Al momento continuano i lavori sul set di Canton, in Georgia, dove sono stati già paparazzati da Just Jared alcuni dei protagonisti principali.

Canton è stata anche nelle prime due stagioni la fittizia cittadina di Hawkings, teatro delle avventure di Undici e degli altri amatissimi bambini di Stranger Things. Le prime foto rubate dal set però mostrano il vincitore del Critic’s Choice Awards David Harbour, nuovamente nei panni del poliziotto Jim Hopper. Oltre a lui possiamo anche apprezzare Winona Ryder, candidata ai Golden Globes proprio per il ruolo della madre Joyce Byers e pronta a tornare protagonista in Stranger Things 3.  Oltre a lei sul set anche l’attrice Natalia Dyer, interprete di Nancy Wheeler.

Non sappiamo quando arriverà sullo schermo Stranger Things 3, anche se alcuni ipotizzano l’ottobre del 2019 dato che le riprese continueranno  fino a lunedì 17 settembre 2018.
Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie delle serie Netflix!

COMMENTI