Stranger Things 3: Ecco tre nuovi personaggi del cast

Febbraio 25, 2018 di albertodelforno

Stranger Things 3 arriverà nel 2019, e intanto oltre alla conferma nel cast di Charlie Heaton, il sito That Hashtag Show ha annunciato ben tre nuovi personaggi.
La terza stagione della serie Netflix, Stranger Things, arriverà nel 2019 con otto episodi. Ciò che sappiamo ad ora è che le riprese inizieranno ad Aprile e termineranno ad Ottobre del 2018. Appena ieri vi abbiamo parlato della conferma nel cast dell’interprete di Jonathan Byers, Charlie Heaton; ora grazie a That Hashtag Show sappiamo anche che ci saranno tre nuovi ingressi nel cast e le loro caratteristiche.
I nomi dei tre nuovi personaggi che vi stiamo per descrivere, potrebbero essere sottoposti a cambiamenti perché si tratta di informazioni non ufficiali.
“Sindaco Larry Kline”: è descritto come il tipico politico anni ’80, patetico e guidato solo dai propri interessi. La produzione infatti è in cerca di un uomo con un’età compresa tra i 40 e 60, per ricoprire il ruolo.
“Bruce”: è un giornalista sulla cinquantina ed eticamente compromesso, sessista e in sovrappeso.
Stranger Things

Vai a pagina 2 per l’altro nuovo personaggio!


Stranger Things
“Patricia Brown”: sarà la tipica anziana vicina amorevole, che mentre curerà il suo giardino offrirà consigli ai giovani protagonisti. La produzione sta cercando una donna sulla settantina. Molti fan credono che questo personaggio non sarà così marginale come si potrebbe invece immaginare.
Lo show-runner Shawn Levy ha affermato che non sarà presentata un’anteprima della terza stagione di Stranger Things per il San Diego Comic-Con di quest’estate. Ma si può sperare in un rilascio del trailer o teaser per questo Halloween.

Potrebbe interessarvi anche:

Stranger Things 3: confermato il ritorno di Charlie Heaton nella serie

COMMENTI